Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (31 lettori)

Asgar

Guest
Altra pperla di saggezza: il bookk, il book è importante uhahahahahahahahah....sì, per farsi le pippe uhahahahahh!!!!!!!!!!!
Barzellettieri porco zioooooooo!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
Quando uno deve comprà compra e vaffankiù ar book...io trado co' televideo porco zioooo:lol::up::up::up:
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Asgar

Guest
aspettate che divento ricco e poi e poi ve le scrivo io le regole da seguì!!!!!!!!!!!!!!!!:up:
 

Asgar

Guest
Auto: 2008 nero per il mercato Usa



Gm incassa 4 miliardi di dollari dal governo, Chrysler aspetta



77eb71d9f756bf95d7f5ec6beb75bcfa.jpg
(ANSA) - NEW YORK, 2 GEN - Il mercato dell'auto Usa si appresta a chiudere l'anno peggiore dal '92: le vendite 2008 dovrebbero infatti chiudere ai minimi da 16 anni. La quota di mercato dei costruttori americani scenderebbe sotto il 50%. E a guidare la frenata di dicembre, i cui dati saranno diffusi il 5 gennaio prossimo, dovrebbero essere General Motors e Chrysler. Nelle ultime ore Gm ha incassato 4 miliardi di dollari dal governo americano, mentre Chrysler e' ancora in attesa.







Ma và???' Ma davero?????
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:up::up::up:
 

Asgar

Guest
Ordunque ragioniamo....l'auto ha chiuso il 2008 nella maniera più tragica della storia e questo si è fatto sentire...adesso se devono da inventà quarcosa perchè a cavallo nun ce possiamo andà???
Voi che fate???? Io ho preso ifil porco zio ai minimi storici...ifil uguale fiat:up:
 

Asgar

Guest
Brent quasi a 45 dollari, in netta risalita. Si prevede una ripresa dell'economia.
Te credo co tutte quelle lenticchie e cotechini e prosecchi della maronna che se semo bevuti, sai quanta bella energia da su per cu:cool:

Uuuuuuuuuuhhahahahahahahahahauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhahahahah:lol::lol::lol::lol::lol:
Mannaggia ar cazzo mò entro su maire porco zioooo me vojo proprio rovinà!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
no no che rintraccia.:cool:

Me sembri Eddie Murphy in Una poltrona per due " compro, comprato, compro anche questo e anche quest'altro"

E chissei, Asgar!:cool:

Uhahahahahahahahahhaha:lol::lol::lol:
Sì, effettivamente parrebbe una inverted hammer ulla cima...inzomma na cosa un po' così....ma son dettagli porco ziooo uhaaaaahahhahahahahahahahahahahahahahhaahh!!!!!!!!!!
E' un segno del destino Krò....stò vergine ner 2009...la mia verginità offerta al mercato!!!!!!!!!:eek::eek::lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto