Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (17 lettori)

Asgar

Guest
Vabbè, finisco l'ultimo bicchiere, me piglio un paio di malox per l'acidità e viaaaaaaaaaa....domani sveglia alle 11 e poi vediamo che fanno ste azioni:lol:
ma guarderò più che altro per curiosità, perchè il disegno ce l'ho già chiaro(oddio, inzomma) in testa.
Buonanotte:)
 

Asgar

Guest
:lol::lol::lol::lol::lol:
Sono dalle tue parti.........
:up:


acra, se mi fai un fischio, in 10 minuti te vengo a trovà, pure domani.....se famo na bella bevuta in un bar di montagna:lol::lol::lol:
E poi, magari, puoi venì a casa mia, così ti faccio vedere il mio castello di 90 mq uhahahahahahah:lol::lol::lol::lol:
Oh, vado a dormì, fammi sapere:)
 

Asgar

Guest
mannaggia come sarei tentato di entrare su un altro paio di titoli oh!!!!
Ma porca miseria, me sò rimasti 4000 euri sul conto corenteeeee:eek::lol:
 

Asgar

Guest
Voi non capite una cosa. tutto ciò, è solo un dettaglio porco zio!!!!!:lol:
In chiusura hera sopra 1.6 e nun ne parliamo più!!!!!!!!!!!!!!:up:
 

Asgar

Guest
E tutti in trepida attesa dell'ammerica è???
No perchè se apre alta allora si resta, se scende si esce, poi se recupera si rientra...uhhahauhahahauuuuuuuuuuuuuuhahahaaaaaa
Che simpatici che siete uhahahahahahaha:lol:
Se lo sapevo prima che eravate così simpatici entravomolto prima in borza:lol::lol:
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:V
 

Asgar

Guest
E poi, appena i tg diranno che l'economia si sta riprendendo evvaiiiiiii, tutti in massa a comprà e viaaaaaaaaa.....poi magari, n'altro crollo e tutti a vendere uhahahahahahah
 

Asgar

Guest
I dividensi??? Bleahhhh, dividendi uguale merda!!!
I dividendi nun contano nient...anzi, si deve vendere prima dello stacco uhahahhhhaha....o cielo quante minchiate!!!!!!!!
Meglio incassare un loss che un dividendo evvaiiiiiiiii, fantafinanza creativa moderna!!!!!!!!!:lol::lol:
Quanto erano intelligenti l'antichi porco zio!!!:lol:
 

Asgar

Guest
L'antico torna di moda!!! Evviva gli antichi che cacciavano la corchia e si mangiavano i fichi!!!!:lol:
 

Asgar

Guest
Altra perla di saggezza: MAI MEDIARE AL RIBASSO MA SOLO QUANDO UN TITOLO SALE!!!
Ma dico io, ma che cazzo vuol dire???? Uhahhahahahaha, cioè nun ha senso porco zio!!!!
Cioè, supponiamo che io penzo che un titolo si sia messo a salì e supponiamo che medio...cioè.....ma chi me lo dice che continua a salì????
O pporco ziooooo che favolette voi moderni oh!!!:lol::lol::lol:
ma siete proprio na barzelletta porco zioooooooooo:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto