Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (2 lettori)

Asgar

Guest
Bhe! sai, ormai per certe cose il tempo corre veloce, non sono + il ragazzetto di un tempo che dopo il caffè si faceva pure l'ammazzacaffè, ormai mi fermo al caffè e il pranzo finisce prima.
A quest'ora la pupa dorme col pupo e io ( in ferie) chatto co Asgarino, tocca accontentasse. :D
Ma ora vado davvero, buon Week end , pure a Ciobby se ci legge.
Ciauzzz !!! :)

Ciao fibo:)
 

Asgar

Guest
Gas:Ucraina contro Russia,'ricatta'



'Colpa di Mosca il fallimento delle trattative'



7a26ca8043f607e9247408ddd255d2af.jpg
(ANSA)- MOSCA, 3 GEN -Naftogaz, che gestisce l'energia in Ucraina, si e' detta 'indignata dalle dichiarazioni di Gazprom, e accusa la controparte russa di 'ricatto'. 'L'incapacita' dei dirigenti di Gazprom di portare avanti i negoziati ha portato alla sospensione dei rifornimenti di gas all'Ucraina, sbilanciando il meccanismo di transito per l'Europa - afferma Naftogaz Ukraini, secondo la quale il modo in cui Mosca conduce le trattative 'ricorda la pratica del ricatto energetico e delle pressioni economiche'.

03 Gen 13:14

Porcoooo zioooo!!!:eek::eek::lol::lol:
Ma io ancora devo capì come prendere sta cosa???
 

Asgar

Guest
Scusa ma che si lamentano a fare. Prima vogliono l'indipendenza ed ora pretendono di non pagare. Azz che mondo.
Ah ma quanti cazzi.:cool:

Bene, devo andare ma prima di farlo vi dico cosa ho sognato questa notte.
Ebbene, ho sognato che gennaio di ques'anno segnerà l'inizio della ripresa economica....mi dispice per chi si attende un ulteriore calo degli indici, magari con gamba pure più triste e profonda di questa, ma non si verificherà mai più!!!:up:
Però era solo un sogno hihihihihihihh.
Comunque se il mese di gennaio fosse verde...porco ziooooo, ci sarà da reggersi uhahhahahaaha
Ciao ciao ciao!!
 

snoopy

Forumer attivo
O porco zio, ancora non ho aperto, non oso farlo...che è????

La guerra nella striscia di Gaza avanza via terra
L'esercito israeliano ha ricevuto l' ordine di occupare nella striscia di Gaza le aree di lancio dei razzi su Israele, secondo un comunicato diffuso dall' ufficio del premier Ehud Olmert.

Israele ha intanto posto in stato di allerta il nord del paese, in previsione di possibili ostilità anche in questa regione che confina col Libano e con la Siria. Lo ha riferito il Canale 10 della Tv.
 

Asgar

Guest
Vebbè, na guerra...chissà che me credevo!:(
Er problema vero cazzo è che saimo tutti dei virus porco zio...dei virus che se fanno le pippe sull'esistenza di Dio porco ziooo...a leggere de qua e de là , a comporre versi e orpelli magici....a seguì corenti filosofiche filologiche ed ecco il risultato porco ziooo!!!!
Un giorno ci estingueremo tutti quanti e sinceramente non vedo l'ora!!!
 

snoopy

Forumer attivo
Vebbè, na guerra...chissà che me credevo!:(
Er problema vero cazzo è che saimo tutti dei virus porco zio...dei virus che se fanno le pippe sull'esistenza di Dio porco ziooo...a leggere de qua e de là , a comporre versi e orpelli magici....a seguì corenti filosofiche filologiche ed ecco il risultato porco ziooo!!!!
Un giorno ci estingueremo tutti quanti e sinceramente non vedo l'ora!!!


questi ci credono davvero che ci estingueremo veramente:
http://it.youtube.com/watch?v=O823SGqpLHg&feature=related


vado a magnà :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto