Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (5 lettori)

acra

Forumer attivo
acra, se mi fai un fischio, in 10 minuti te vengo a trovà, pure domani.....se famo na bella bevuta in un bar di montagna:lol::lol::lol:
E poi, magari, puoi venì a casa mia, così ti faccio vedere il mio castello di 90 mq uhahahahahahah:lol::lol::lol::lol:
Oh, vado a dormì, fammi sapere:)

Grazie.
Torno a casa domani, ma la prossima volta si può fa..
:up:
 

Asgar

Guest
Che freddoo porca vacca!!!!!
qui da mè in pianura -6...uhahahahahhaha evvaiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!:lol:
 

Asgar

Guest
Gelo al nord, neve sugli Appennini, pioggia al centro e al sud. Allerta meteo per l'Epifania
eee.gif

maltempo_napoli.jpg
Napoli, voragini e allagamenti

Il nord ghiacciato, neve sugli Appennini, pioggia al centro e al sud, dove il fiume Sarno e straripato: l'Italia del primo weekend del 2009 e' stata sferzata dal maltempo e, per i prossimi giorni, e' gia' stato emesso un nuovo allerta meteo per temporali al sud e, durante il ponte dell'Epifania, gelo e neve al nord, anche in pianura.
Straripa il Sarno nel Salernitano
A San Marzano il fiume Sarno e' straripato in diversi punti, inondando le colture. A Sarno, Siano e Bracigliano, comuni gia' duramente colpiti dall'alluvione del 1998, e' scattato lo stato di attenzione. Anche gli affluenti del fiume Tanagro hanno rotto gli argini in diversi punti. Momenti di pericolo per i tesori archeologici di Paestum: a Precuiali si sono allagati i terreni situati a poche centinaia di metri dal "Museo narrante di Hera Argiva".
Frane e allagamenti a Napoli
Difficolta' pure a Napoli. In via Soffritto, tra Pianura e Chiaiano, un automezzo dell'Anm e' finito in una apertura che si e' prodotta sul manto stradale, ma non ci sono state conseguenze per le persone. Una frana nella zona di Marechiaro ha causato il crollo di un muro di contenimento e di terriccio finiti sulla tettoia di un appartamento: anche in questo caso non ci sono state persone ferite. La forte pioggia ha anche allagato gli spogliatoi e le palestre dello stadio San Paolo, ma sono scattati subito gli interventi per ripristinare l'agibilita'.
Nel Beneventano frane e disagi sulle strade
Disagi nel Beneventano creati dalla pioggia battente, con riflessi soprattutto sulla rete viaria. Caduta massi, smottamenti e accumulo di detriti trascinati dalla pioggia, oltre ad allagamenti, sono segnalati in tutto il Sannio, dalla strada provinciale a San Bartolomeo in Galdo, all'intero territorio di Casalduni. E' esondato il fiume Isclero.
22 gradi sotto zero nel Vicentino
Nonostante il sole, nel Veneto le temperature minime sono precipitate, soprattutto in montagna. Il record del freddo spetta a Piana di Marcesina e Cimabanche, nel vicentino, dove in mattinata si sono toccati i -22 gradi. Gelo sulle montagne friulane, con -14 gradi sullo Zoncolan (Udine), e bora a 105 chilometri l'ora a Trieste. Le temperature sono scese sotto lo zero in tutto il Friuli. Meno 6 gradi a Tarvisio (Udine), -1 a Pordenone. A Caprino Veronese 40 cavalli d'allevamento sono costretti da un paio di giorni al digiuno forzato: la neve ha infatti bloccato le strade d'accesso alla struttura.
Appennini innevati
Nevicate su numerose strade statali degli Appennini, ma senza particolari intoppi per la viabilita'. In Abruzzo neve nell'entroterra e pioggia sulla costa nel comprensorio di Lanciano (Chieti). Neve oltre i 600 metri e pioggia in pianura in provincia di Isernia, anche se nessuna localita' e' rimasta isolata. Allarme, nella notte a Roma, nel quartiere Salario-Parioli, dove un grosso albero e' crollato e si e' abbattuto su sette automobili in sosta. La strada e' stata chiusa al traffico da mezzanotte alle sei.
Epifania con freddo e piogge
Secondo la Protezione civile proseguiranno i temporali al sud e, per il ponte dell'Epifania, il gelo e la neve al nord. Le forti precipitazioni nelle regioni del basso versante tirrenico continueranno, in base alle previsioni, fino a domenica mattina. Al nord, tra il 5 e il 6 gennaio, in coincidenza con il previsto rientro dalle vacanze natalizie, sono in arrivo frequenti gelate e temperature al di sotto della media stagionale, con minime che raggiungeranno, in alcune citta', anche i 10 gradi sotto zero. Sempre per l'Epifania attese abbondanti nevicate su tutte le regioni settentrionali e in Toscana.
 

Asgar

Guest
Poi, dopo l'inverno rigido, deve per forza arivà l'estate torrida, parola di Asgar metereologo metereopatico...evvaiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol:
 

Asgar

Guest
Io dico solo questo: c'è un tempo per tradare e c'è un tempo per INVESTIRE OGGI UAHAHHAHAHA...chi ha orecchie per intendere intenda, io me so' rotto i cojoni......uomo avvisato mezzo salvato!!!:lol::lol:
Il TORO VIRGINEO stà per arivà, nun sò quando ma ariverà!!!!:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Oppure si potrebbe investire tradando, oppure tradare investendo, insomma...fate come cazzo ve pare uhahahahahhahaa:lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto