Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (1 Viewer)

Asgar

Guest
vabbè, vado a dormì, sinceramente per domani stò un po' in ansia ma risolverò alzandomi verso mezzodì, così nun ce penso proprio uhahahahaa....evvaiiiiiiiiiiiiiii...operatività cazzuta la mia!!!!!!!!!!:up:
 

Asgar

Guest
Mannaggia a sta zoccola hera mahhaggia.....ma un po' di soddisfazione non me la vuole proprio dare è!!!
Vabbè vabbè vabbè, dettagli!!!!
 

Asgar

Guest
Ma voi dite che sperare in una chiusura sopra 1.7 sarebbe utopico???:lol::lol:
Vabbè, dettagli, adesso stacco che me sò proprio rotto da seguì le caramelle!!!!
 

Asgar

Guest
Tutti sti piscialletto ....son loro la rovina del mercato!!!!!!!!!
Sti cacasotti!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol: Quanto ve state a fà??? Er +0.003???? Bè, vendete e capitalizzate uhahahahhahah!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Ma dico io....ma se siete cacasotto e piscialletto, ma perchè operate in borza???
Cioè, fate un altro sport...chessò, annate a scià ad esempio!!!!!!!:lol::lol:
 

Asgar

Guest
Cacarelloniiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
State ad aspettà l'ammericani è!!!!
Avete realizzato in mattinata è....e quanta cacchina c'avete nelle mutanduine uhahahahahahahahahaha:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Asgar i diritti sulle nuove azioni Unicredito il primo giorno stanno a meno 93%.:D

300mila diritti costano suppergiù 200 euro.:lol:

Compro io cazzu cazzu......fermi tutti...me compro tutto er mibtel cazzu cazzu....ahjhhhhh, c'avessi li sordi vi insegnerei io come si fa la borza uhahahahahahah:lol::lol:
 

Asgar

Guest
vendeteeee, scappateeeeeeeee, a nave sta per affondàààà....scappate e preservate il capitale che così potrete perderlo domani!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto