Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (2 lettori)

Asgar

Guest
[FONT=arial,elvetica]Il rally dei mercati dovrebbe essere prossimo all'esaurimento [/FONT][FONT=arial,helvetica]Di Gaetano Evangelista[/FONT]

http://it.rd.yahoo.com/partners/trendonline/SIG=117ms0cqq/**http://www.trend-online.com/

DJ INDUSTR AVERAGE[SIZE=-2]S&P/Mib[/SIZE]
[SIZE=-2]Mibtel: migliori e peggiori[/SIZE][FONT=arial,helvetica]Le borse azionarie mondiali iniziano l'anno nuovo con il piede giusto: quella di venerdì è stata per il Dow Jones (notizie) la migliore prima seduta dell'anno dal 2003, e addirittura la sesta migliore di sempre. Benché non si possano trarre indicazioni prospettiche da questa performance, lo spunto di venerdì (l'ultimo giorno della settimana ancora una volta è stato positivo...) permette di chiudere in bellezza il periodo che va sotto il nome di “rally di Natale”, e che comprende le sette sedute che terminano con la seconda seduta di gennaio: una fase accreditata di un rialzo medio dell'1.4% dal 1950 ad oggi, e che di solito preannuncia sventure quando non produce rialzi, come è avvenuto lo scorso anno e in diverse occasioni negli ultimi
[/FONT]lustri.
Dal punto di vista tecnico è verosimile ritenere che il rally sia prossimo ad esaurimento: a parte le letture eccessivamente benigne sui rapporti fra opzioni put e call, di cui parliamo nell'appendice di oggi, a parte il prosciugamento eccessivo della volatilità, pressoché tutti gli indici azionari mondiali hanno terminato la settimana passata a ridosso dei rispettivi short stop settimanali. L'ultima volta che ciò è accaduto risale all'inizio di settembre, prima di un pesante rovescio che tutti ancora ricordiamo. Non si pensa affatto ad una involuzione simile, ma a questo punto è ragionevole attendersi una pausa di qualche giorno.
C'è poi l'aspetto ciclico da considerare: secondo la teoria del Delta il top di venerdì dovrebbe essere terminale; tutt'al più, ci potrebbe essere un ultimo spunto oggi, prima di una correzione.
 

Asgar

Guest
Allora quasi 1miliardo quasi di azioni per ADC a 3,08 col titolo a 1,85.
Diritti a 0,0005. Con 400mila euro te compri tutti i diritti equivalenti per 3 miliardi d'euro di ADC.:D

Boòòòò, nun sò che signfica ma io compro coompro...cioè, l'ho sempre visto nei films e funzionava!!!!!!!!:lol::lol:
 

Asgar

Guest
Mannaggia a sta borza mannaggia, ma se sapevo che era così na barzelletta, cioè, accipicchia che ridere uhahahahahah:lol:
 

Asgar

Guest
Adesso capisco perchè si dice giocare in borza...cioè, è davvero divertente uhahahahahaha:lol::lol:
 

Asgar

Guest
Certo che pure Obama col suo ministro indagato...ma porco zioooooo, ma come cazzo se fà????
Ma che niente niente c'ha origini italiane???:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Asgar c'ho un diritto Unicredito sta a 0,0007 leuri. Lo metto all'asta ar miglior offerente. Niente assegni, niente postagiro o assegni. Vojo li contanti.:D:D:D

io c'ho le acque potabili che me se stanno a inmfilà dritte dritte ar kiulo in maniera impetuosa e penetrante come a candela a supersupposta alla nitroglicerina vasellina che stà a disegnà!!!:lol::lol::eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto