Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (2 lettori)

maxbrax

Forumer storico
Secondo mè, chiudere e riaprire tra un paio di annetti potrebbe portare solo a benefici, però è solo una sensazione:)

Sicuramente sarebbe molto più tranquillizzante. Ma se ti fai un giro sugli altri thread ho notato che i professionisti gestiscono il tutto in pochi attimi,sono quasi sempre in gain e forse anche più tranquilli.C'è da dire che comunque è gente in gamba,organizzata e pure con le palle.Ora a volte mi chiedo che caz.. ci faccio in questo in questo forum!anche se parto dal concetto che se mi fossi fatto gestire i miei miseri risparmi da un gestore il risultato sarebbe stato lo stesso se non peggiore-:wall:
 

Asgar

Guest
Sicuramente sarebbe molto più tranquillizzante. Ma se ti fai un giro sugli altri thread ho notato che i professionisti gestiscono il tutto in pochi attimi,sono quasi sempre in gain e forse anche più tranquilli.C'è da dire che comunque è gente in gamba,organizzata e pure con le palle.Ora a volte mi chiedo che caz.. ci faccio in questo in questo forum!anche se parto dal concetto che se mi fossi fatto gestire i miei miseri risparmi da un gestore il risultato sarebbe stato lo stesso se non peggiore-:wall:

Uhahhahahahaha,. le favole son belle uhhahahaha, ma la realtà uhahahahhahaha è un'aòtra porco zio!!!!!!
Ce ne saranno solo due o tre che col trading ce guadagnano in modo costante....uhahahahahahah maddai, l'altri ce perdono e ce guadagneno a seconda del mercato orso o toro.....e basta!!!!!
La verità è che è na malatia!!!!
Molto meglio investì in questo contesto!!!!
 

maxbrax

Forumer storico
Uhahhahahahaha,. le favole son belle uhhahahaha, ma la realtà uhahahahhahaha è un'aòtra porco zio!!!!!!
Ce ne saranno solo due o tre che col trading ce guadagnano in modo costante....uhahahahahahah maddai, l'altri ce perdono e ce guadagneno a seconda del mercato orso o toro.....e basta!!!!!
La verità è che è na malatia!!!!
Molto meglio investì in questo contesto!!!!

No non penso, chi è costantemente presente dalla mattina alla sera,vuol dire, a mio parere,che fa solo quello,altrimenti di cosa camperebbe?:rolleyes:
 

Asgar

Guest
Maddai, in crisi, a chi reggevano i supporti???? Uhahhahahahahaha, poi spettacolarmente se girano sciort uhahahahah con quella volatilità che ci era, se lo prendevano tutti nel kiulo!!!!!:lol::lol::lol::lol:
Maddai maddaiiii!!!!!!!!!
Che ricchioni!!!!!! Io non capisco a che prò mentire!!!!
 

Asgar

Guest
No non penso, chi è costantemente presente dalla mattina alla sera,vuol dire, a mio parere,che fa solo quello,altrimenti di cosa camperebbe?:rolleyes:
Ambè, sì, bè, quelli che lo fanno di professione....bòòòò, nun lo sò....c'avranno un'attrezzatura fantasmagorica....ma secondo mè se lo so' pijati ar kiul pure quelli!!!
 

Asgar

Guest
Oh, devo staccà che torno a casa, adesso sto fuori sede....torno dopo con i miei studi!!!:lol::lol:
 

Asgar

Guest
ecchime qua, in sede, col mio pc, con la risoluzione ottimale....son pronto, bè, che volete sapere???:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Iniziamo con una bella analisi di esperto professionista



http://www.milanofinanza.it/meteo/meteo.asp

MF Online


Hera: ritraccia dalle resistenze di medio periodo


09/01/2009 10.47
Hera è all’interno di un ritracciamento dalla resistenza statica a quota 1,65/6 euro. Il successivo target ribassista è posizionato a 1,37 euro. Il secondo obiettivo negativo è invece collocato a 1,25 euro. Il raggiungimento dei target ribassisti è favorito da un falso segnale positivo fornito dai prezzi nelle ultime sedute. Le medie mobili a 5 e 21 periodi sono inclinate positivamente, con l’algoritmo a breve sopra quello a lungo periodo. Il segnale rialzista verrà annullato sopra 1,65 euro. Volumi e volatilità sono sostenuti, come segnalato dall’On Balance e dalle Bollinger Band.
Giuseppe Di Vittorio
 

Users who are viewing this thread

Alto