Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Secondo mè, chiudere e riaprire tra un paio di annetti potrebbe portare solo a benefici, però è solo una sensazione:)

Sicuramente sarebbe molto più tranquillizzante. Ma se ti fai un giro sugli altri thread ho notato che i professionisti gestiscono il tutto in pochi attimi,sono quasi sempre in gain e forse anche più tranquilli.C'è da dire che comunque è gente in gamba,organizzata e pure con le palle.Ora a volte mi chiedo che caz.. ci faccio in questo in questo forum!anche se parto dal concetto che se mi fossi fatto gestire i miei miseri risparmi da un gestore il risultato sarebbe stato lo stesso se non peggiore-:wall:

Sicuramente sarebbe molto più tranquillizzante. Ma se ti fai un giro sugli altri thread ho notato che i professionisti gestiscono il tutto in pochi attimi,sono quasi sempre in gain e forse anche più tranquilli.C'è da dire che comunque è gente in gamba,organizzata e pure con le palle.Ora a volte mi chiedo che caz.. ci faccio in questo in questo forum!anche se parto dal concetto che se mi fossi fatto gestire i miei miseri risparmi da un gestore il risultato sarebbe stato lo stesso se non peggiore-:wall:

Uhahhahahahaha,. le favole son belle uhhahahaha, ma la realtà uhahahahhahaha è un'aòtra porco zio!!!!!!
Ce ne saranno solo due o tre che col trading ce guadagnano in modo costante....uhahahahahahah maddai, l'altri ce perdono e ce guadagneno a seconda del mercato orso o toro.....e basta!!!!!
La verità è che è na malatia!!!!
Molto meglio investì in questo contesto!!!!

Uhahhahahahaha,. le favole son belle uhhahahaha, ma la realtà uhahahahhahaha è un'aòtra porco zio!!!!!!
Ce ne saranno solo due o tre che col trading ce guadagnano in modo costante....uhahahahahahah maddai, l'altri ce perdono e ce guadagneno a seconda del mercato orso o toro.....e basta!!!!!
La verità è che è na malatia!!!!
Molto meglio investì in questo contesto!!!!

No non penso, chi è costantemente presente dalla mattina alla sera,vuol dire, a mio parere,che fa solo quello,altrimenti di cosa camperebbe?:rolleyes:

Maddai, in crisi, a chi reggevano i supporti???? Uhahhahahahahaha, poi spettacolarmente se girano sciort uhahahahah con quella volatilità che ci era, se lo prendevano tutti nel kiulo!!!!!:lol::lol::lol::lol:
Maddai maddaiiii!!!!!!!!!
Che ricchioni!!!!!! Io non capisco a che prò mentire!!!!

No non penso, chi è costantemente presente dalla mattina alla sera,vuol dire, a mio parere,che fa solo quello,altrimenti di cosa camperebbe?:rolleyes:
Ambè, sì, bè, quelli che lo fanno di professione....bòòòò, nun lo sò....c'avranno un'attrezzatura fantasmagorica....ma secondo mè se lo so' pijati ar kiul pure quelli!!!

ecchime qua, in sede, col mio pc, con la risoluzione ottimale....son pronto, bè, che volete sapere???:lol::lol::lol:

Iniziamo con una bella analisi di esperto professionista

http://www.milanofinanza.it/meteo/meteo.asp

MF Online

Hera: ritraccia dalle resistenze di medio periodo

09/01/2009 10.47
Hera è all’interno di un ritracciamento dalla resistenza statica a quota 1,65/6 euro. Il successivo target ribassista è posizionato a 1,37 euro. Il secondo obiettivo negativo è invece collocato a 1,25 euro. Il raggiungimento dei target ribassisti è favorito da un falso segnale positivo fornito dai prezzi nelle ultime sedute. Le medie mobili a 5 e 21 periodi sono inclinate positivamente, con l’algoritmo a breve sopra quello a lungo periodo. Il segnale rialzista verrà annullato sopra 1,65 euro. Volumi e volatilità sono sostenuti, come segnalato dall’On Balance e dalle Bollinger Band.
Giuseppe Di Vittorio

Users who are viewing this thread

Back
Alto