Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (3 lettori)

maxbrax

Forumer storico
Iniziamo con una bella analisi di esperto professionista





MF Online


Hera: ritraccia dalle resistenze di medio periodo


09/01/2009 10.47
Hera è all’interno di un ritracciamento dalla resistenza statica a quota 1,65/6 euro. Il successivo target ribassista è posizionato a 1,37 euro. Il secondo obiettivo negativo è invece collocato a 1,25 euro. Il raggiungimento dei target ribassisti è favorito da un falso segnale positivo fornito dai prezzi nelle ultime sedute. Le medie mobili a 5 e 21 periodi sono inclinate positivamente, con l’algoritmo a breve sopra quello a lungo periodo. Il segnale rialzista verrà annullato sopra 1,65 euro. Volumi e volatilità sono sostenuti, come segnalato dall’On Balance e dalle Bollinger Band.
Giuseppe Di Vittorio

Azz non mi sembra molto bella!:specchio: se ne sento ancora una mangio fuori tutto-
 

Asgar

Guest
Mal che vada, ma proprio mal che vada....sul verde, se deve da fermà per forza porco zioooo!!!!!!!
Ma proprio nella peggiore delle ipotezi!!!
Ma poi io, sinceramente me ne fotto a questo punto!!!!

HERA.png
 

maxbrax

Forumer storico
ma secondo te, perchè mi son dato all'investimento????
Semplicemente perchè a tradà nun c'ho mai capito na mazza!!!!:lol::lol::lol:


Azz pensa,che quando sono entrato nel tuo thread ho visto grafici,supporti e resistenze e mi son detto questo la finanza la mastica per davvero!:DPerò se i grafici sono tuoi sei già ad un livello più avanti di me e quindi potenzialmente in Hera tu ci vedi delle potenzialità(poi magari l'hai scelta puntando l'indice a caso sul paniere):lol:
 

Asgar

Guest
Azz pensa,che quando sono entrato nel tuo thread ho visto grafici,supporti e resistenze e mi son detto questo la finanza la mastica per davvero!:DPerò se i grafici sono tuoi sei già ad un livello più avanti di me e quindi potenzialmente in Hera tu ci vedi delle potenzialità(poi magari l'hai scelta puntando l'indice a caso sul paniere):lol:

Veramente, dovessi tradà, sinceramente entrerei su qualche altro titolo:lol:
Però son qui e quindi mi sforzo di vedere delle cose:lol::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto