Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Iniziamo con una bella analisi di esperto professionista

MF Online

Hera: ritraccia dalle resistenze di medio periodo

09/01/2009 10.47
Hera è all’interno di un ritracciamento dalla resistenza statica a quota 1,65/6 euro. Il successivo target ribassista è posizionato a 1,37 euro. Il secondo obiettivo negativo è invece collocato a 1,25 euro. Il raggiungimento dei target ribassisti è favorito da un falso segnale positivo fornito dai prezzi nelle ultime sedute. Le medie mobili a 5 e 21 periodi sono inclinate positivamente, con l’algoritmo a breve sopra quello a lungo periodo. Il segnale rialzista verrà annullato sopra 1,65 euro. Volumi e volatilità sono sostenuti, come segnalato dall’On Balance e dalle Bollinger Band.
Giuseppe Di Vittorio

Azz non mi sembra molto bella!:specchio: se ne sento ancora una mangio fuori tutto-

Mal che vada, ma proprio mal che vada....sul verde, se deve da fermà per forza porco zioooo!!!!!!!
Ma proprio nella peggiore delle ipotezi!!!
Ma poi io, sinceramente me ne fotto a questo punto!!!!

HERA.png

ma secondo te, perchè mi son dato all'investimento????
Semplicemente perchè a tradà nun c'ho mai capito na mazza!!!!:lol::lol::lol:

Azz pensa,che quando sono entrato nel tuo thread ho visto grafici,supporti e resistenze e mi son detto questo la finanza la mastica per davvero!:DPerò se i grafici sono tuoi sei già ad un livello più avanti di me e quindi potenzialmente in Hera tu ci vedi delle potenzialità(poi magari l'hai scelta puntando l'indice a caso sul paniere):lol:

Azz pensa,che quando sono entrato nel tuo thread ho visto grafici,supporti e resistenze e mi son detto questo la finanza la mastica per davvero!:DPerò se i grafici sono tuoi sei già ad un livello più avanti di me e quindi potenzialmente in Hera tu ci vedi delle potenzialità(poi magari l'hai scelta puntando l'indice a caso sul paniere):lol:

Veramente, dovessi tradà, sinceramente entrerei su qualche altro titolo:lol:
Però son qui e quindi mi sforzo di vedere delle cose:lol::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto