Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (1 Viewer)

Asgar

Guest
in Hera tu ci vedi delle potenzialità(poi magari l'hai scelta puntando l'indice a caso sul paniere):lol:

Veramente, se leggevi tutto il 3d e quindi solo 5500 pagine, avresti capito che ce sò rimasto incastrato poichè c'ero entrato per una tradata veloce....poi, ho fatto di necessità virtù!!!
Mica a ogni pagina posso precisare che son cazzaro!!!! chi mi conosce lo sà!!!!
Chi nun me conosce mejo che se legge tutto il 3d dall'inizio!!!:lol:
 

Asgar

Guest
Quindi poniamo il caso che se Hera raggiungesse in breve il tuo prezzo medio dove faresti un eventuale reverse?

se salisse da sti livelli, a 1.9, alleggerirei di sicuro perchè stò troppo impacciato cazz!!!!!!!!:)
C'ho messo trooooppppoooooo e poi vojo diversificà!!:cool:
 

maxbrax

Forumer storico
Ohhh ho notato che da member mi hanno insignito della alta onoreficenza di Senior Member( x me si sono accorti delle mie grandi doti di trader):D
 

Asgar

Guest
Ohhh ho notato che da member mi hanno insignito della alta onoreficenza di Senior Member( x me si sono accorti delle mie grandi doti di trader):D

Certo, è così!!!:up:
Che fortunato che seiiii!!!!!:) Come vorrei esse pur'io senior member, ma come hai fatto??? Hai chiesto a qualcuno:-?
 

maxbrax

Forumer storico
Prima, nun se ne parla, tengo tutto e me pijo li dividendi anche per 10 anni!!!!

E che fai melina Asgar?non me li vuoi dare i tuoi titoli da cavalcare ehh:lol:

Azz sotto sotto sei come Fibo non svelare mai i segreti professionali ehhh:lol:

Va be continuerò a percorrere da solo la mia strada da Senior Member:Ma stavolta se l'indice super i 21350 ci carico tutto quello che ho. o sparisco o divento Major Member:lol:
 

Asgar

Guest
E che fai melina Asgar?non me li vuoi dare i tuoi titoli da cavalcare ehh:lol:

Azz sotto sotto sei come Fibo non svelare mai i segreti professionali ehhh:lol:

Va be continuerò a percorrere da solo la mia strada da Senior Member:Ma stavolta se l'indice super i 21350 ci carico tutto quello che ho. o sparisco o divento Major Member:lol:

ma guarda, se ce li avessi te li svelerei!!!!
Solo che nun ce l'ho!!:lol:
cioè, sapessi quante volte me sò illuso d'aver trovato qualcosa che poi si è rivelato fallimentare!!!!!
Cioè, stò a provà frattanto che investo!!!:)
 

maxbrax

Forumer storico
ma guarda, se ce li avessi te li svelerei!!!!
Solo che nun ce l'ho!!:lol:
cioè, sapessi quante volte me sò illuso d'aver trovato qualcosa che poi si è rivelato fallimentare!!!!!
Cioè, stò a provà frattanto che investo!!!:)

Va be,vado a dormire non si sa mai che oltre a sognare i numeri del lotto mi sogni anche qualche titolo che mi faccia diventare ricco anzi ricchissimo pure a me.;)E poi se domani non mi sveglio chi li porta i bimbi a scuola-Be potrebbe passare il pulmino di Hera in fondo sono un suo azionista Senio Member.Però sta cosa mi ha preso bene.Mi sa che dormo profondamente anche dopo una giornata come oggi.:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto