Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (6 lettori)

Asgar

Guest
Ah, ok, grazie...ma sinceramente, cioè, sta crisi der gas nun me pare abbia avuto grossi effetti sulle quotazioni:-?
 

maxbrax

Forumer storico
Ah, ok, grazie...ma sinceramente, cioè, sta crisi der gas nun me pare abbia avuto grossi effetti sulle quotazioni:-?

Quando è scesa da 1.60 a 1,52 improvvisamente, il meno 5% ed oltre, qualcuno l'ha giustificato per quel motivo.Poi Asgar lo sai meglio di me che tutto è opinabile in una congiuntura economica del genere poi......:)

Vado a mangiare forse è la volta buona.:Dciao
 

Asgar

Guest
Quando è scesa da 1.60 a 1,52 improvvisamente, il meno 5% ed oltre, qualcuno l'ha giustificato per quel motivo.Poi Asgar lo sai meglio di me che tutto è opinabile in una congiuntura economica del genere poi......:)

Vado a mangiare forse è la volta buona.:Dciao

Scusa max, ma quelli ce capiscono meno de me porco ziooo!!!!
Maddai, ma basta guardà un grafico cazz!!!:lol::lol::lol::lol:
A parte il fatto che me sò osservato er grafico nel 2006 e la crisi nun l'ha manco sfiorata:-?:-?
A candelona verde s'è scontrata contro na resistenza uhahahhha.....maddai, e tutti i ricchioncini che ce l'avevano a prezzi bassi hanno venduto...semplice e lineare:lol::lol:
Fiinchè ci saranno sti trader ricchioni e cacasotto ste linee vorranno pur dire qualcosa....che pecore porco ziooo:lol:
 

Asgar

Guest
Ed ecco che i cacasotti piscialletto, tutti tremolanti vendettero in massa per capitalizzare sul massimo non superato...che gay porco ziooo!!!!!
Ma se lo sapevo prima che erano tutti così pecore, entravo moltp prima in borza uhahahahahah:lol:

HERA.png
 

Asgar

Guest
Io dico che ar massimo entro martedì se riparte....se conosco un pochetto sti pecoroni!!!!!!! Uhahahahahahahhahaha:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
devo convertì un filmato wmm in dvx..che programma posso da usà, qualcuno lo sà??
Uno facile, alla mia portata:)
 

Asgar

Guest
Ricchioni, segnateve sto messaggio. se fà verde oggi riparte....nun sò dove ariva ma riparte sicuro :up:
Parola mia!!!!!!!!!:eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto