Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (30 lettori)

rara avis

Nuovo forumer
sto perdendo il 13,72 su unicredit (una settimana fa uscivo in pari: maledetta cupidigia)....
secondo le regole dell'ottimo vate asgar: NON LE MOLLO....
 

Asgar

Guest
ciao, solo 5 minuti che c'ho del lavoro arretrato, aspetto la chiusura e vaffancù!!!
Dai miei calcoli, oggi hera doveva da ripartì porco zio...me sò sbajato evvabbè....adesso sinceramente nun sò!!!
Chiaro che nun mollo, anzi, stò ad aspettà tutte le condizioni per mediare ancora perchè me sò rotto li cojoni, vojo alleggerì che devo usà quello che tolgo per ampliare il mio portafoglio!!!!!
Evvaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii:up::up:
Se torna a salì, fifoni cacasotti!!!!!!!! Ogni momento è quello giusto pisciasotti!!!!!:lol::lol::lol::lol:
Se voi foste investitori come mè, capireste che son solo dettagli!!!!!!!!!!!:up::up::up:
 

Asgar

Guest
sto perdendo il 13,72 su unicredit (una settimana fa uscivo in pari: maledetta cupidigia)....
secondo le regole dell'ottimo vate asgar: NON LE MOLLO....

A chi lo dici porco zio!!!:lol:
ma tanto non ti preoccupare perchè il trading è così.
Ogni giorno esce na regola nuova e tutti bravi a parlà!!!!:lol:
Poi, se vendi e il titolo sale ti dicono che sei una schiappa poichè devi lasciar correre i profitti, se invece nun vendi e il titolo scende te dicono che sei na schiappa perchè nun devi mai permette che un gain, seppur minimo, si trasformi in loss uhahahahahah!!!!!!!1
Cioè, capisci che i conti nun torneno:-?:-?:lol::lol::lol:
Datte pace e investi porco ziooo!!!!!!! Oppure vendi in perdita e fai trading, vedi tu, io nun vojo nessuna responsabilità!!:lol::lol:
 

Asgar

Guest
Vabbè, ciao vado, magari torno dopo con i grafici aggiornati che da investitore co' le pezze ar kiulo nun me posso permette da pagà opè guardà ste 4 candeline colorate uhahahahahah:lol::lol:
cià, se vedemo...e nun annate a frignà da mammina ricchioni!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
Chi è toro è ora che tiri fuori le palle da toro cazz!!!!!!!!!!!:cool:
 

Asgar

Guest
Bevete un po' di vino rosso, magnateve na braciola porco zioooooooo!!!!!!!!!!!
Spaccate la legna e trombate le vostre muglière!!!!!!!!!!!!!
Ogni tanto tiratele pure na ciavatta se parla troppo!!!!!!!!!! E che cazz....questa è vita porco ziooo!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Vi state facendo la cacchina nelle mutande???? State seguendo l'ammerica è!!!!:lol::lol:
Ohhhhhh che pauraaaa...e se sfondassero?????
Uhahhahaaahahah, manca un non nulla per il TOROOOOOOOOOOOO
 

Asgar

Guest
mA IO DICO.....MA IO MI DOMANDO....MA POSSIBILE CHE IN TUTTI STI ANNI DI BORZA NUN NE CAPITE PROPRIO ANCORA UN BEL CAZZ????:lol::lol::lol:
E QUANTO POTRA' MAI DURA' STA RECESSIONE???? 8 MESI??? UN ANNO??? DUE ANNI??? ESAGGERAMO, FAMO 5???? UHAHAHAHHAHAHAHH.....SI COMPRA DI TUTTO CAZZU CAZZU E SI TIENE CAZZU CAZZU E VAFFANKUUUU I RITRACCIAMENTI E LE CAPITALIZZAZIONI PER SFRUTTARE IL NMERCATO!!!!!
CIOè, SE SI CAPITALIZZA BENE, ALTRIMENTI MEJO PORCO ZIOOOOOO!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
IL TORO E' TRA VOI E NUN LO RICONOSCETE ....VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
ma voi, siete speculatori...voi sapete sfruttare il mercato al meglio...voi sbagliate poco uhahahahahah voi sapete seguì le regole....le regole stabilite dai primi che le inventarono e scrissero i primi libri e tutti appresso come pecore uhahahahahhaahahha
 

Asgar

Guest
Spettacolare regola: TAGLIA LE PERDITE E FAI CORRERE I PROFITTI

Non ho mai sentito minkiata migliore di questa!!!!:lol::lol::lol:
E' no, troppo facile...troppo comodo...nella vita bisogna pure sudà....taglia le perdite e lascia correre i profitti...uhahahahahha MA CHE CAZZO VOR Dì?????
E' come dire chessò....meglio un uovo sodo che un calcio nel kiulo!!!!!:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto