Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (8 lettori)

Asgar

Guest
Stiamo sul doppio minimo. Se lo sfonda si va direttamente verso i 1500.
1231777196z.png

Terrà!!!!
Oggi terrà!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Ciao, vi saluto piscialetto...avete venduto eh!!!!
Avete preservato il capitale????
Bravi cacasotti, così lo potrete perdere domani!!!!!:lol::lol:
Scappate, si salvi chi puòòòò, la grande depressioneeee uhahahahahahahahahaha....ricchioni!!!!!!!!!:lol::lol:
 

Asgar

Guest
Hai visto che volumoni su Terni energia! 100 pezzi.:lol:

Stanno risparmiando a causa del taglio del gas della Russia.:eek:

Tranquillo che zitti zitti e furbescamente chi c'ha li sordi ne stà a comprà parecchie...dopo tutto la seguo dalla sua nascita e queste cose le sò:lol:
Ariverà il suo momento ahhhhhhhhh se ariverà!!!!!
Per ora molto meglio così....quando cambierà segmento di mercato ne riparleremo uhahahahahahhaha:up:
 

rara avis

Nuovo forumer
per divertirmi un poco, avevo pure comprato un etf long con leva........
sono un fenomenoooo...
unicredit va a ramengo.... se non tiene, mi faccio un altro giro verso il minimo....
tra un po', mi rompo, vendo tutto e mi compro xbear: è la volta buona che risale tutto!
 

Asgar

Guest
per divertirmi un poco, avevo pure comprato un etf long con leva........
sono un fenomenoooo...
unicredit va a ramengo.... se non tiene, mi faccio un altro giro verso il minimo....
tra un po', mi rompo, vendo tutto e mi compro xbear: è la volta buona che risale tutto!

Ma lo sai che con questa unicredit mi hai messo la pulce nell'orecchio????:)
Quasi quasi la seguo và, nun se sà mai!!! In effetti una banca, nel mio giardinetto mi manca!!!:lol:
 

Asgar

Guest
Pure sti etf...cioè, ce dovrei davero penzà...solo che nun c'ho sordi porco zioooo:wall::wall:
Se me salisse sta cazzo de hera, mi tirerei fuori un paio di 1000 euri cazz!!!!!!!!:wall::lol:
 

rara avis

Nuovo forumer
la profezia si è avverata: dannazione! botte da orbi...
si ritorna a scendere e non mi sembra che ci siano tanti supporti.... temo che l'america oggi ci aiuterà poco...
per il solo gusto di vedere un segno più, mi sono preso un centinaio di xbear (pagandoli comunque cari: mi sono perso un 3% del rialzo)....
vediamo un po'........
 

Users who are viewing this thread

Alto