Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (10 lettori)

Asgar

Guest
A che ora chiude il serale???? Vojo vende tutto quello che ho!!!!!!!!
Così me metto flat e posso fà er figo sur forume!|!!!!!!
Evvaiiiiiiiiiiiiiii:up:
 

Asgar

Guest
Usa: cresce fiducia per Obama



Sondaggio Gallup: e' all'83%, Bush aveva il 61% e Clinton il 68%



28df4e799a2e41b6b08c6a9c821b972d.jpg
(ANSA) - WASHINGTON, 16 GEN - Alla vigilia del giuramento Obama puo' contare su un tasso di fiducia senza precedenti da parte degli americani: l'83% secondo Gallup. Quando George W. Bush si insedio' per la prima volta, nel 2001, aveva un tasso di fiducia del 61%, mentre Bill Clinton nel 2003 poteva contare su un 68%.

16 Gen 18:39
 

Asgar

Guest
Vendeteve pure le mutande ....vendeteve tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scappate e comprate solo quando i tg, come del resto du giorni fà, infondevano fiducia!!!!:lol:
 

Asgar

Guest
vendete ricchioni....vendete che io raccatto...a botte de 500 euri ar mese ma raccatto tutto porco ziooo!!!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Ma poi io mi chiedo questo. MA CHE SENSO HA CHIAMARE UN FORUM INVESTIRE OGGI SE TUTTI I PECORINI VENDONO??????:-?
 

Asgar

Guest
allora, se fossi stato io il capo, l'avrei chiamato tradare oggi....zio porco zio!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Oppure ....se si chiama INVESTIRE OGGI....che le pecore se n'andassero via tutte quante e restrassero solo i tori che acquistano in recessione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
E quindi IO e basta !!!!!!!!!!!!!!!
Questo forum è a diritto mioooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
 

rara avis

Nuovo forumer
lunedì che si fa?
come diavolo si fa a tagliare le perdite?
aspetto due anni con quelle azioni del piffero o mi brucio quasi 4000 pesos per inseguire miraggi di trading?
secondo me hai ragione: me le tengo sul groppone...
se proprio non resisto, utilizzo la residua misera disponibilità per gli etf: al rialzo, al ribasso, al rialzo, al ribasso.... sperando di non sbagliare ritmo....
 

Users who are viewing this thread

Alto