Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (1 Viewer)

Asgar

Guest
Salirà o scenderà, capitalizzare o non capitalizzare, lasciar correre o no???
Domande irrisolte che da quanno v'hanno messo in mano sto pc.......le sagge regole dell'antichi se sò dimenticate!!!!
 

Asgar

Guest
Mi nonno quanno tornava stanco dalla campagna si mi nonna se permetteva da arzà lo sguardo a pijava a carci n'kiulo!!!
Morale????
C'hanno avuto 8 fiji, tutti sani e nessun delinquente!!! Cresciuti a forza de mazzate e a carci n'kiulo porco zioo!!!!!!!!!!
Adesso??? Adesso...evviva la libbertà e l'emancipazione femminole, che per carità è giustissima...ma l'omini so' tutti mezzi ricchioni!!!
uno che è geloso, lo tratteno come se c'avesse la peste ....le femmine escono con le loro amiche a fà le zoccole co' tutti...evviva la modernità...evvivaaaaaaaaaaa---i fiji???? Nun se sfiorano manco de striscio...anzi, tutti gli sport gli facciamo far!!!!!
Uhahhahahaha, società der cazzo!!!!!!!!!!!!!!!
Morale???? Trading, donne che fanno l'omini e l'omini che so' donne...ma porco ziooo, nun se capisce na mazza!!!!!!!!!!!
Gli unici coerenti so' rimasti i gay.....quelli so' rimasti coerenti!!!!!
 

Asgar

Guest
Non ho paura dello spirito.:D
Guarda che bastardi.:rolleyes:

Dopo le 17,24 cambierà sicuramente il vento.:-o

messaggio di servizio
Prysmian 9,45

1232121970z.png

Si nun cambia oggi, cambia lunedì o martedì o mercoledì der 2009 o der 2010 o der 2011....fatto stà, l'unica certezza è che stamo in recessione ed è IMPOSSIBILE comprà a prezzi " alti".
Altre certezze non ne ho, questa è l'unica!!!!
 

Asgar

Guest
Ma perchè nun rimembriamo er panic selling e lo smarrimento di ottobre porco zio???
Qualcuno mi disse che ogni fase si conclude con un eccesso!!!
Allora vogliamo rimembrà l'eccesso che costrinse tutti gli stati del mondo a riunirsi per cercare di porre rimedio alla catastofe????
Altra certezza che ho....e nun scherzo ma stò serio....il peggio è passato!!!!
E nun ascoltate i vari tg....quelli so' fatti dalle pecore...l'evento straordinario è già avvenuto...la fine dell'orso è già scoccata ad ottobre!!!!!!!
Rimane solo qualche colpo de coda......qualche zampata, ma son dettagli e voi siete pecore...io so' toro e sarò ricco!!!!!!!!!!!!!!
 

rara avis

Nuovo forumer
Questa a leggerla un po' meglio me pare na frecciatina è rara avis???:lol:
Fortunatamente a mè de quello che pensano le pecore me ne fotte poco già nella vita reale, figurate quanti problemi me posso fà in un forume a fà ste figure con la mia insipienza borsistica uhahahahauahahahha....z.e.r.o!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
credimi, ce l'avevo con me stesso...
dimmi se non è insipiente chi si tiene per due mesi 8000 unicredit comprate su un picco e tornato in pari non le vende... salvo a perdere il 25% in sette sedute...
PS: hai visto che rimbalzava... almeno fino all'insediamento del presidente abbronzato ci fanno respirare...
 

Asgar

Guest
credimi, ce l'avevo con me stesso...
dimmi se non è insipiente chi si tiene per due mesi 8000 unicredit comprate su un picco e tornato in pari non le vende... salvo a perdere il 25% in sette sedute...
PS: hai visto che rimbalzava... almeno fino all'insediamento del presidente abbronzato ci fanno respirare...

insipiente è chi l'insipiente fà....in questo contesto mai visto prima, nessuno certamente può permettersi da fà er sapiente!!!!!
Questa è la seconda certezza che ho!!!!!
 

rara avis

Nuovo forumer
ovviamente insipiente è un eufemismo...
la parola esatta è c......ne.....
con quei soldi, prendevo 300 xbear e facevo un pacchetto di denari...
si risale e questa volta vendo...
 

rara avis

Nuovo forumer
per testimoniare la mia fiducia in un poderoso rimbalzo: lunedì si compra etf sgam lev sp/mib...
ieri, nella confusione più totale, ho venduto i 60 (sessanta!) xbear con un gain del 10%... ben 500 euro, mentre unicredit ne perdeva quasi 4000...
ma di che parliamo... insipienza ecc. ecc.... ci piacerebbe guadagnare tutti i giorni e non fare i nostri lavori, ma temo sia impossibile...
 

Users who are viewing this thread

Alto