Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (36 lettori)

Asgar

Guest
per testimoniare la mia fiducia in un poderoso rimbalzo: lunedì si compra etf sgam lev sp/mib...
ieri, nella confusione più totale, ho venduto i 60 (sessansa!) xbear con un gain del 10%... ben 500 euro, mentre unicredit ne perdeva quasi 4000...
ma di che parliamo... insipienza ecc. ecc.... ci piacerebbe guadagnare tutti i giorni e non fare i nostri lavori, ma temo sia impossibile...

Io divento ricco e basta....tutto il resto nun conta!!!!
E se divento povero, sai che c'è??? C'è che ce sò abituato, quindi il fatto mi turba relativamente!!!!!
Io sò er TORO, voi giocate coi sordi de papà....io coi miei!!!!!!!!!!!
Da lunedì hera sopra 1.7!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek::eek::lol:
 

rara avis

Nuovo forumer
veramente i soldi sono i miei....
papà e mamma mi hanno consentito di studiare e con molti (loro) sacrifici....
soldi non ne avevano da darmene ed ancor meno per "giocare" in borsa...
se non diventerò ricco - inizio a dubitare - rimarrò come prima... solo con lo scorno di qualche migliaio di euro buttati nel cesso...
 

Asgar

Guest
veramente i soldi sono i miei....
papà e mamma mi hanno consentito di studiare e con molti (loro) sacrifici....
soldi non ne avevano da darmene ed ancor meno per "giocare" in borsa...
se non diventerò ricco - inizio a dubitare - rimarrò come prima... solo con lo scorno di qualche migliaio di euro buttati nel cesso...

massì avis, è chiaro che stò a scherzà....in realtà me stò a cacà sotto da circa un annetto!!!!!:lol::lol::lol:
Ma adesso o si è TORI oppure PECORE!!!
Sai, da quando ad agosto vidi una trrasmissione su bloomberg in cui uno dei maggiori analista diceva che la banca per cui lavorava per settembre avrebbe avuto un orientamento positivo sul mercato....ho capito che nun c'è nessuna regola !!!!! e forse un vecchietto di nome Warren.....non aveva tutti i torti poco zio!!!!!!!!!!!!!!!!
 

rara avis

Nuovo forumer
il guaio è uno solo: vorremmo moltiplicare quei quattro soldi che usiamo in borsa per un fattore infinito... dimenticandoci che, se ce li bruciamo, ci rimarrà solo il buco nelle finanze...
è la smania che ci divora: io, per esempio, non riesco a stare più di un giorno senza comprare qualcosa e poi sto due mesi è più infognato con un'azione del piffero: la grande banca europea dei miei stivali...
sperem...
 

Asgar

Guest
Tutti a guardà l'ammericani è????? Ecco perchè verso la fine gli indici so' scesi!!!!:lol::lol::lol::lol:
Ma vi rendete conto di quanto siete prevedibili ?????:lol::lol::lol::lol:
Stasera indici ammericani verdi!!!! Per forzaaaaa e chi nun ce crede è ricchione!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
il guaio è uno solo: vorremmo moltiplicare quei quattro soldi che usiamo in borsa per un fattore infinito... dimenticandoci che, se ce li bruciamo, ci rimarrà solo il buco nelle finanze...
è la smania che ci divora: io, per esempio, non riesco a stare più di un giorno senza comprare qualcosa e poi sto due mesi è più infognato con un'azione del piffero: la grande banca europea dei miei stivali...
sperem...

Hai ragione, mi ci ritrovo....basta non vendere in perdita e riaprire tra due anni!!!!!!!!!!
Comprare una decina di titoli e riaprire tra un paio d'anni!!!!!!!!!!!!!!!
Guardate ricchioni, che la borza nun l'avete inventata voi....i vostri trisnonni...cioè, gli antichi!!!!!!!!!!!!!!:lol:
 

Asgar

Guest
che pauraaaaaaaa...ammericano rosooo!!!!!!!!!!!!!:eek:
Aiutooooo....a fine der monno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scappateeeeeeeeeee scappateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nel serale vendete tutto ciò che avete comprato, mi raccomando, non mancate all'appuntamento !!!!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
che pauraaaaaaaa...ammericano rosooo!!!!!!!!!!!!!:eek:
Aiutooooo....a fine der monno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scappateeeeeeeeeee scappateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nel serale vendete tutto ciò che avete comprato, mi raccomando, non mancate all'appuntamento !!!!!!!!!!!!!!!!

Mannaggia ar cazz mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!:wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto