Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (2 lettori)

maxbrax

Forumer storico
ma è fidanzata???? Cioè, secondo te la posso pure corteggià un pochetto o magari quarcuno s'offende????:-?

Ma se è lei quella in foto è pure carina ed il suo fidanzato sicuramente non è geloso altrimenti le farebbe mettere una foto di una racchia.:)Va be che siamo in un mondo virtuale........però.......:D
 

maxbrax

Forumer storico
Ma se è lei quella in foto è pure carina ed il suo fidanzato sicuramente non è geloso altrimenti le farebbe mettere una foto di una racchia.:)Va be che siamo in un mondo virtuale........però.......:D


E poi sarebbe meglio anche per lei se mollasse quelli dell'intraday, così volubili e "voltagabbana" e diventasse magari cassettista di Hera:in fondo è vero o non è vero che le donne cercano sempre certezze?:D
 

Asgar

Guest
Ma se è lei quella in foto è pure carina ed il suo fidanzato sicuramente non è geloso altrimenti le farebbe mettere una foto di una racchia.:)Va be che siamo in un mondo virtuale........però.......:D

Deve da esse fidanzata per forza.....cazz, che peccato!!!!!:wall::wall:
già me stavo a immagginà la nostra vita insieme....io che annavo a cazzeggià tutto il giorno bighellonando con gli amici in giro per i barettini.....lei a casa a tradà, a cucinà, a rammendarmi i calzini e tutte quelle cosette che rendono felice una donna:):)
Poi alla sera al mio rientro un masssaggino defaticante ....una bella cenetta già pronta in tavola...i bambini già nel letto a dormì....il portafoglio sempre pieno.....ehh che bello che sarebbe!!!!!!!!!!:)
 

maxbrax

Forumer storico
Deve da esse fidanzata per forza.....cazz, che peccato!!!!!:wall::wall:
già me stavo a immagginà la nostra vita insieme....io che annavo a cazzeggià tutto il giorno bighellonando con gli amici in giro per i barettini.....lei a casa a tradà, a cucinà, a rammendarmi i calzini e tutte quelle cosette:):)
Poi alla sera al mio rientro un masssaggino defaticante ....una bella cenetta già pronta in tavola...i bambini già nel letto a dormì....il portafoglio sempre pieno.....ehh che bello che sarebbe!!!!!!!!!!:)

Va la che voci di corridoio ti danno "amico" di trading ideas.E poi la meni un giorno intero su sti ricchioni che vendono:D
 

Asgar

Guest
Va la che voci di corridoio ti danno "amico" di trading ideas.E poi la meni un giorno intero su sti ricchioni che vendono:D

ma trading ideas nun lo sò sinceramente chi è...solo che quanno uno me chiama pirla, me pare da conoscerlo.....è n'appellativo famiiare...chissà perchè:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
1232224657590.gif

Ed ho omesso di proposito la parte più bella della giornata....ma vabbè....poi magari esaggero:lol:
 

maxbrax

Forumer storico
Ma che discorsi so. Cerchiamo di risorvervi la spinosa questione di Hera.
Facciamo un appello alla sua competenza tecnica.
Aga sei chiamata nel thread a disquisire sui temi tecnici visti da un Ganniano su Hera. Tieni presente pure che ne ho una, e vorrei sfruttare questa occasione irripetibile che mi offre il mercato.:rolleyes:;)

Ue ciao Kro.Scusa se ogni tanto mi distraggo ma forse è meglio che mi dedichi ad una cosa a me più naturale visto i "successi" del trading:sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto