Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (1 Viewer)

Asgar

Guest
Adesso vi porrò un quesito per mè molto importante: a cena me sò bevuto un vinello leggero leggero, pensavo d'averne n'altro mezzo litro ma l'ho finito!!!!
Cìho le birre appena comprate...secondo voi mescolare mi porterà acidità di stomaco?????:-?:-?:lol::lol:
Vabbè, chi se ne frega, magari dopo me pijo un malox plus!!!:lol:
 

ettore_61

?????????????????????
Adesso vi porrò un quesito per mè molto importante: a cena me sò bevuto un vinello leggero leggero, pensavo d'averne n'altro mezzo litro ma l'ho finito!!!!
Cìho le birre appena comprate...secondo voi mescolare mi porterà acidità di stomaco?????:-?:-?:lol::lol:
Vabbè, chi se ne frega, magari dopo me pijo un malox plus!!!:lol:

Ciucia un paio di pastiglie di gaviscon ....e diventarai un grillo.:lol:
 

Asgar

Guest
Ciucia un paio di pastiglie di gaviscon ....e diventarai un grillo.:lol:

Interessante, sembra che te ne intendi pure te....bene bene e poi co' quell'avatar mi sei simpatico uhahahahahaa:lol::lol:
Ma dimmi un po', tu sei un trader o un investitore??? Un po' uno e un po' l'altro....dimmi dai, che son curioso!!:)
 

ettore_61

?????????????????????
Interessante, sembra che te ne intendi pure te....bene bene e poi co' quell'avatar mi sei simpatico uhahahahahaa:lol::lol:
Ma dimmi un po', tu sei un trader o un investitore??? Un po' uno e un po' l'altro....dimmi dai, che son curioso!!:)[/quote


Curo gli investimenti e faccio un po' di trading ...... ma il mio lavoro e' tutt'altro......

Vedo che anche tu sei vittima di agata......:lol::lol::lol::lol::lol:.....
 

Asgar

Guest
Curo gli investimenti e faccio un po' di trading ...... ma il mio lavoro e' tutt'altro......

Vedo che anche tu sei vittima di agata......:lol::lol::lol::lol::lol:.....


Ma che vittima e vittima....io le femmine le dominoooooooo....uhahhahauhahahah....vedessi la mia muglièra come l'ho educata bene porco zioooooooo!!!!!
Sono le femmine che impazziscono per mè!!!:lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Ammazza che ansia oh, adesso scatta l'ora icsss:eek:
Speriamo và, che così domani capitalizzo un bel 50 euri di gain formidabile e me posso comprà na bella stecca de sigarette!!!:up:
 

Asgar

Guest
Maledetti ricchioni ammericani cacasotti e piscialletto ammericaniii!!!!!!!!!!
Adesso me vado a iscrivere in un cazzo di forum ammericano di finanza e li faccio diventà tutti tori quei ricchioniiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Dateme l'indirizzo del più importante forume ammericano che mi ci iscrivo subito!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto