Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (1 Viewer)

Asgar

Guest
Nulla, che ci dobbiamo curare un po' tutti. :rolleyes:

E' già già lo sò.....hai raggione, del resto tutte ste vendite in tal contesto uhahahahaah....cose da pazzi!!!!
Certo che ai moderni manca proprio il senso degli affari!!!
Se ci fosse mi nonno tutti a carci n'kiulo porco zioooooooooo!!!!!!!!!:lol::lol:
 

Asgar

Guest
Porelli, me li immagino tutti presi a strapparsi i capelli davanti ar pc, alle prese con i loro stoppini lossii uhahhauhahahaha...quando basta apettà du anni o magari tre per vedere i portafogli tutti verdi!!!!
Peccato che me manca la liquidità altrimenti sarei proprio come mi zio Warren!!!:lol::up:
 

Asgar

Guest
il test A 1400 ci sta tutto. se lo passa un 7% co sta volatilità pe arrivà a 1300 mi pare un'inezia. da 1300 a 1100 c'è però un 15%. Il Composite sul lungo periodo ( due anni ha divergenza rialzista sull'RSI intorno a 20 ora 32) Divergenza ribassista sempre sull'RSI comincia ad essere rilevante. potrebbe anche andare a testare i 1300. però ritengo possibile prima un rimbalzo.:-o

frattanto me sò inscritto su un quotidiano dove ho lasciato un commento su hera a tutti i frignoni dei beni pubblici uhahahahahahahah....chissà se mi perseguiranno legalmente!:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Ma te pare che uno deve lagnà su sti beni pubblici e poi nun se rende conto che quanno c'ha na carie ai denti se deve impegnà la casa????
Mio Dio, ma la gente davvero non sà che fà !!!!!!!!!
Io mi domando e mi domanderò sempre perchè io non riesco a guadagnà in un mondo di siffatta levatura intellettiva cazz!!!!!!!!!1
I conti nun me tornano porco zio, c'è qualcosa che non quadra!!!:lol:
 

Asgar

Guest
Fossi uno a sinistra, davvero mi preoccuperei di contribuire alle spese odontoiatriche porco zioooo, o quanto meno...aridatece er dentista della mutuaaaaaaaaaaa
 

Asgar

Guest
Altro che acqua e acqua!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
Ma porco zioooooo maddaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso nun me venite a dì che l'acqua e il gas nun ve permettono da tirà a campà a voi che l'estate nun sapete più dove annà in vacanza...ma fosse solo l'estate evvabbè...ma no, poi c'è pure a settimana bianca uhahahhahaha ricchioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Che Italiani di merda oh!!!!!!!!!!
Io vorei esse scandinavo porco ziooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Ma che ma chè....evvivaaaaaaa...evviva i servizi aggratise...evviva la Germania che ce brucia i rifiuti perchè noi siamo ecologici e invece da brucià i nostri rifiuti se famo er ponte sullo stretto e l'energia aomica uhahahahahahah ricchioni!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Però, devo dì na cosa....un paro de giorni fà, me sò fato tutta l'italia in machina e appena entrato in Puglia, hanno messo tutte ste pale eoliche e meraviglia delle meraviglie, giraveno pure caz!!!!:eek:
Sinceramente nun l'avrei mai pensata na cosa del genere....ovviamente il posto l'hanno scelto proprio per farle vede alla gente che passa per l'autostrada e sinceramente fà un bell'effetto!!!
Vabbè, chissà che ste rinnovabili nun siano davero il futuro:-?...certo che mi son sorpreso mentre guidavo:)
 

Users who are viewing this thread

Alto