Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (1 Viewer)

Asgar

Guest
Allora, se fossi ricchione, avrei già venduto da un pezzo, ma siccome nun sò ricchione e bevo vino io credo che mi terrò pronto un cazzo di silurone bazzuka per mediare di nuovo ma solo e diico solo ad una condizione!!!!!!!
Una sola condizione, altrimenti resto fermo e aspetto tranquillo tranquiillo i miei dividendi copiosi uhahahuhahahahahauahhahahah
Il mio silurione vi sconvolgerà a tutti quanti e farà rigirare tutti i mercatiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek:

1232912475hera.png
 

Asgar

Guest
E questa volta non sarà una mediata, ma sarà LA MEDIATA per eccellenza....la mediata PERFETTA....la mediata che mi farà passare in gain ancora prima di farla!!!!!!!!!!!
Ahhhhhhhhhhh.....ahhhhhhhhhhhhhhh......vedremo chi è toro e chi ricchione alla fine dei conti!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:
 

Asgar

Guest
:up:


IL GENERALE INVERNO
Ancora neve, disagi soprattutto in montagna

Qualche fiocco anche in città, ma alternato a pioggia. Sull'appennino il manto ha raggiunto i 20 - 0 centi metri. Problemi sono stati segnalati a Montegibbio e a Pavullo, alcune auto fuori strada tra Riolunato e Pievepelago


4313-NEVENUOVA.jpg
Modena, 25 gennaio 2009. Una nuova e abbondante nevicata ha imbiancato ieri tutta la zona collinare ed appenninica, ma anche Modena, in mattinata e poi ancora di sera, si è ricoperta di fiocchi. L’alternanza con la pioggia ha comunque scongiurato quasi del tutto, in città, la formazione di un manto scivoloso sulle strade come quello che aveva mandato in tilt il traffico due settimane fa. I problemi di viabilità non sono mancati invece sulle strade appenniniche e nei comuni pedemontani.
Disagi si sono registrati soprattutto a Sassuolo e Pavullo. Causa neve sciroccosa e scivolosissima, alcune auto sono finite in mezzo la strada tra Riolunato e Pievepelago, a Lama Mocogno, nella zona di Pavullo, tra Fanano e Sestola e in varie altre località. Qualche rallentamento al Passo dell’Abetone. Tutti i mezzi spartineve della Protezione Civile, di Hera e della Provincia sono entrati in funzione già nella mattinata di ieri. Un doppio smottamento si è verificato tra Montegibbio di Sassuolo e Montebaranzone nel comune di Prignano. Detriti fangosi hanno invaso la strada Provinciale 20, che però non è stata bloccata.
Verso sera la neve si è ulteriormente intensificata, superando in breve i 20 ed i 30 centimetri nelle località al di sopra dei 700 metri, ma ben più abbondante era prevista nella nottata di ieri. Il meteorologo Luca Lombroso annunciava ieri, prevedendo precipitazioni nevose anche nella notte, la possibilità di ritrovarsi oggi anche con 50-80 cm di neve fresca sulle piste. Ma lo stesso annuncia poi per la giornata di oggi un miglioramento con vento da nord-ovest e nuvolosità variabile nel pomeriggio. Per domani, invece, atteso un nuovo peggioramento con possibile altra nevicata.
In diverse zone dell’alto Appennino il caldo e le piogge di inizio settimana non avevano intaccato il manto nevoso superiore ai due metri, che ora si alza ulteriormente. In alcune borgate si è almeno approfittato della pausa dei giorni scorsi per spalare i tetti delle abitazioni per evitare crolli, come nelle zone tra Fiumalbo ed Abetone, al lago Santo, Piandelagotti ecc. Purtroppo le nuove precipitazioni peggiorano gli smottamenti dei giorni scorsi: a Pievepelago ad esempio ieri è franata del tutto la strada che collega la strada statale 324 al Bed & breakfast ‘Boscoverde’ a Ponte Sant’Anna; l’esercizio ora è isolato e la titolare teme sul futuro della propria attività turistica se non riuscirà a far ricostruire quest’unica strada di accesso.
Sempre per gli aspetti negativi di questa nevicata, ieri pomeriggio il comando Forestale Meteomont ha diramato il bollettino per l’Appennino Modenese: «I nuovi apporti nevosi appesantiscono il manto preesistente che, se pur sottoposto nei giorni scorsi ad una moderata azione di rigelo, è ancora solo moderatamente consolidato. Possibili gli itinerari al di sotto del limite del bosco». Valutata la situazione odierna, si deciderà sul divieto dello sci-escursionismo fuori pista. Non mancano aspetti positivi: «Nonostante il maltempo — dicono all’ufficio turistico di Sestola — sono giunti tanti sciatori, senza eccessivi problemi. La viabilità principale è buona e si conferma quindi un favorevole andamento di questa stagione turistica».
 

Asgar

Guest
Eppure le scimmie che vanno a sciare non mancano, azi abbondeno uhahahahahah....recessione della menchia!!!!!!!!:lol:
Le scimmie sciatrici nun le ferma nessuno oh!!!:eek:
E magari son le stesse che poi se lagneno che devono da pagà i servizi....quali acqua , gas, e smaltimento dei rifiuti!!!!
Io ve farei pagà pure a tassa sull'aria porco zioooo!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
E le vedi arivà tutte ste scimmie sciatrici tutte col loro pajerino.....cor gippetto o a station wagon bmw:lol::lol::lol:
Tutte fighe le scimmie sciatrici, vestite da marziane co' le tutine da 1000 euri addosso e gli sci dagli attacchi idrodinamici e superatomici....le vedi arivà da ogni parte d'Italia ma soprattutto la scimmia sciatrice per eccellenza è quella che fà uè uè n'coppa a pista uè uè....ma porco zioooooooooooooo....i uè uè stanno dappertuttooooooo.....io nun lo sò come fanno:eek::eek::eek:
 

Asgar

Guest
Ma dico io, con tutti gli sport che ci sono.....ma lo sci, voglio dire, che senso ha???
Uno sport che si può fare per 15 giorni l'anno ed uno dei più costosi.....a rischio di rompersi le gambe.....nah ...mah...mah....capisco lo sci di fondo, quello effettivamente è sport porco zio, capisco i bambini che se butteno giù da na collina e se rifanno a piedi la salita.....ma tutte ste scimmie rincojonite che se fanno trasportà da na cabbina sospesa nell'aere in coppa alla cima.....cioè, ma che sport della menchia è????:-?
Uno sport da scimmie fighètte, che poi però se lagneno se devono pagà er gas.....mah...mah...io nun lo so proprio come stamo messi
 

Asgar

Guest
Er massimo poi so' quelli che lo fanno per i figli uhahahhahahah....per i figli...arivano sur monte e je pagheno er maestro de sci.....comprano a tutina a ste creature che ovviamente cresceranno e dovranno cambià ogni anno tuta, scarponi ,casco ecc ecc.....menchia che sport assurdo lo sci....ma fateli annà a core sti pargloli, comprate a slitta e fateli venì giù da na collina che tanto nun potranno mai diventà Alberto Tomba!!!!!!!!!
Ma tutti fighi dobbiamo da esse a questo mondo è....poi tornamo in città e se lagnamo sella bolletta der gas:eek::eek::eek:
 

Asgar

Guest
Porca miseriaaaaa, la mia hera stava quasi per andare in seconda pagina.....non sia mai, sempre in prima pagina rimarrà!!!!!!!!!!!!!!!
A parte questo, prestazione der cazzo pure oggi, insignificante, nè carne nè pesce, ma tranquilli, nun ve proccupate così numerosi per mè, perchè io sono investitore prima di tutto!!!!!:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto