Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Poco. ormai gradisco il bianco, leggermente frizzantino. E l'estate a tutta birra. Credo che se trovi il Lambrusco buono, non ce ne sia di meglio. Mia madre è delle parti del Brunello comunque..
L'impotante è nun esse astemi per principioooo uhahahahahhaaah....ma te rendi conto de quanta gente stramba che ci è in giro???
ma te l'immagini???? Uno che je voi offrì un bicchiere de vinum veritas e te dice ...no no...son astemio grazie, preferisco un thè con le vitamine????
OOOOOOO porcoooooooooo ziooooooooooooooooo
ma figurati si nun lo sò!!
E comunque io ce l'ho coi ricchioni e cioè coll'omini che so' diventate femmine porco zioooooooo!!! Mica cell'ho coi gay...quelli so' coerenti---ma l'omo astemio è proprio ricchione porco ziooooooooooo
Ciaooooooooo, buongiorn baby....come stai quest'oggi mogliettina virtuale mia???
Dimmi una cosa, mi vuoi un po' di bene???
Seconda cosa...na curiosità: ma quella in fotografia sei tu?
moglie porta rispetto al marito che beve vino rosso e spacca la legna!!!!
E nun salutà l'altri che sò geloso!!!!!!!!
Ammazza che sguardo profondo che c'hai marì....mmmmmm.....siam fatti l'uno per l'altra!!!!!!!!!