Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (2 lettori)

Asgar

Guest
Mi appresto ad arivà ar distributore de sigarette, poi pranzo megagalattico annaffiato da abbondanti liquidi!!:up:
 

Asgar

Guest
Poco. ormai gradisco il bianco, leggermente frizzantino. E l'estate a tutta birra. Credo che se trovi il Lambrusco buono, non ce ne sia di meglio. Mia madre è delle parti del Brunello comunque..:D
;)

L'impotante è nun esse astemi per principioooo uhahahahahhaaah....ma te rendi conto de quanta gente stramba che ci è in giro???:lol::lol::lol:
ma te l'immagini???? Uno che je voi offrì un bicchiere de vinum veritas e te dice ...no no...son astemio grazie, preferisco un thè con le vitamine????
OOOOOOO porcoooooooooo ziooooooooooooooooo:eek::eek::eek::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
so tutti gay. anzi un po' semo tutti gay, lo sapevi, no?:eek::lol:

ma figurati si nun lo sò!!:lol:
E comunque io ce l'ho coi ricchioni e cioè coll'omini che so' diventate femmine porco zioooooooo!!! Mica cell'ho coi gay...quelli so' coerenti---ma l'omo astemio è proprio ricchione porco ziooooooooooo:lol::lol:
 

Asgar

Guest
kròòòò e nun cancellà i messaggi, ma che te frega??????:-?
Mannaggia ohhhhhhhh!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
:lol: sono io...macchevvvvvvvoiiiiiiiiiiii:lol::lol: ? cambia spacciatore;):lol:
un ciao a Kronos

moglie porta rispetto al marito che beve vino rosso e spacca la legna!!!!
E nun salutà l'altri che sò geloso!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
Ammazza che sguardo profondo che c'hai marì....mmmmmm.....siam fatti l'uno per l'altra!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto