Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (2 lettori)

Asgar

Guest
Asgar, nun comprà domani che è er 27.
1232995383877.gif

No no, qui su hera ho in mente la mediata perfetta, ce l'ho già stabilita.....se si verificherà la mia ipotesi medierò, altrimenti aspetto i dividendi uhahahahahha.
Krò, hai visto acque oggi???? Sinceramente, per quello che può valere, a parer mio la situazione potrebbe essere molto migliorata evvaiiiiiiiiiiiiiiiii:up::lol:
 

Asgar

Guest
Oggi mi pare che hai guadagnato su tutto, pure sur pane de Terni.:D

Terni Krò, Ternienergia Krò. è il tipico titolo alla Warren!!!!!
Piccola, solida, cambierà segmento di mercato, rinnovabili....ricordo ancora le prese per il kuilo di tutti uhahahahahaah.....un giorno le restituirò con gli interessi!!!!:lol::lol:
 

Asgar

Guest
Perchè ricordatevelo porco zioooo....Asgar dove se fissa, ce riesce sempre!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
oh che pauraaaaa, che panicooooo gli indici stanno a scenne....un panic selling mistruoso quasi come quello di ottobre...e quando siete in dubbio, ricordatevi di ittobre...ottobre....il mese della svolta....il mese che costrinse tutto il mondo a prendere provvedimenti contro l'orso!!!!
Ma io davvero non omprendo come fate ad operà in questo mondo!!!
Le cose semplici e antiche porco zioooo....ricordatevele!!!!!:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Chi sarà orso adesso, secondo mè, durerà in proporzione...come na scureggiaaaaaaaaaaaaa:lol::lol::lol:
Orsi, siete come na scuseggia in tal contesto e manco ve ne accorgete!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Pare che uno che nun taja le perdite c'ha la peste uhahahahhaahhah....uno che media poi??? nun ne parliamo...uhahahahauhahauhauahaau....belle le regolette dei libri....peccato che non considerino il contesto!!!!!!!!!
Le regolette scritte nei libri uhahahuhauhauihauahuah...ognuno regola sè stesso come meglio ritiene e possibilmente senza fossilizzarsi....!!!!!!
Warren , mi zio, nun ha mai scritto libri!!!!!!!!!!:lol::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto