Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (3 lettori)

Asgar

Guest
E li senti parlà a questi che dicono....chi compra è un pollo...attenti che si riscende....la crisi sarà lunga....poi ariva er toro e staranno ancora lì a farsi le pippe!!!!!!!!!! Uhahahahahahaaha
 

Asgar

Guest
Chi non inizia ad investì adesso è un pirla porco zioooooooooo uhahahahahhahhaha:lol::lol:
Attenzione, investore ho detto....e inizia ho detto:up:
 

Asgar

Guest
Ma in questo mondo di eiaculazione precoce....in questo mondo supertecnologico ....pare che chi non sfrutta al massimo ogni scureggia del mercato abbia la peste...uhahahahahahah...me fate morì me fate...coi vostri grafichi a 30 secondiiiiiiiiiii:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Mannaggia al'ammericani oh....perfprtuna che avevo previsto tutto e mi son messo flat coi miei 1000 uhahahahahahahahahaha:lol::lol::lol::eek:
Ho preservato il capitale che potrò perdere con molta più calma domani!:lol:
 

Asgar

Guest
Ma come faccio a essere così fico????
Magari adesso me metto pure sciort...:lol: così poi domani fà verde e me lo pijo ar kiulo pure dal basso
 

Asgar

Guest
Ricchioni!!!!!!!!!
Voi fatevi le pippe col trading, rubateve le caramelle e la borsa lasciatela fà a noi altri investitori!!!!!!!!!!
L'orso ha segnato la sua fine in ottobre!!!!! Rimembratevelo!!!!!!!!
Ohhhh, ariverà n'altra sciacquata??? Sai che paura uhahahahhaha:lol:
Ormai l'orso sta finendo!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Le mie hera sempre al calduccio nel mio portafoglio con un loss del 20% circa...evvaiiii....come arivo a un -50 me ne compro altre :up::up:
Evvaiiiiiiiiiiiii...ammazzaaaaaaaa, nun vedo l'ora d'avere soddisfazione col primo dividendo della mia vita yahoooooooooo...sì. il dividendo, quella cosa che a voi altri ve fà vomità uhahahahhaha...ma la gente è proprio scema porco ziooo!!!!!!!:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto