Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
E li senti parlà a questi che dicono....chi compra è un pollo...attenti che si riscende....la crisi sarà lunga....poi ariva er toro e staranno ancora lì a farsi le pippe!!!!!!!!!! Uhahahahahahaaha

Chi non inizia ad investì adesso è un pirla porco zioooooooooo uhahahahahhahhaha:lol::lol:
Attenzione, investore ho detto....e inizia ho detto:up:

Ma in questo mondo di eiaculazione precoce....in questo mondo supertecnologico ....pare che chi non sfrutta al massimo ogni scureggia del mercato abbia la peste...uhahahahahahah...me fate morì me fate...coi vostri grafichi a 30 secondiiiiiiiiiii:lol::lol::lol:

Mannaggia al'ammericani oh....perfprtuna che avevo previsto tutto e mi son messo flat coi miei 1000 uhahahahahahahahahaha:lol::lol::lol::eek:
Ho preservato il capitale che potrò perdere con molta più calma domani!:lol:

Ma come faccio a essere così fico????
Magari adesso me metto pure sciort...:lol: così poi domani fà verde e me lo pijo ar kiulo pure dal basso

Ricchioni!!!!!!!!!
Voi fatevi le pippe col trading, rubateve le caramelle e la borsa lasciatela fà a noi altri investitori!!!!!!!!!!
L'orso ha segnato la sua fine in ottobre!!!!! Rimembratevelo!!!!!!!!
Ohhhh, ariverà n'altra sciacquata??? Sai che paura uhahahahhaha:lol:
Ormai l'orso sta finendo!!!!!!!!

Le mie hera sempre al calduccio nel mio portafoglio con un loss del 20% circa...evvaiiii....come arivo a un -50 me ne compro altre :up::up:
Evvaiiiiiiiiiiiii...ammazzaaaaaaaa, nun vedo l'ora d'avere soddisfazione col primo dividendo della mia vita yahoooooooooo...sì. il dividendo, quella cosa che a voi altri ve fà vomità uhahahahhaha...ma la gente è proprio scema porco ziooo!!!!!!!:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto