Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (4 lettori)

Asgar

Guest
Anzi guarda, appeno lo trovo er link per l'autocancellazione lo clicco!!!
Ma c'è, nun lo trovo!!!!!
 

maxbrax

Forumer storico
Ma caz.. questo dubbio di tante personalità riconducibile ad una unica persona sta diventando un tormentone-A a me interessa pochino se non per la curiosità di sapere cosa in fondo mi accumuna ad Asgar-Certo mi riconosco in certe ideologie di pensiero,simpatia verso Agatuccia:cool:,e forse qualche loss nella gestione del proprio portafoglio titoli.Comunque per svelare l'enigma farò cosi:a chiunque mi consiglierà, nei tempi giusti,l'acquisto di un titolo capace di darmi soddisfazioni vere,spedirò tre ticket pasto per mangiarsi una pizza, sui quali è indicato il mio nome reale,poi non tanto dissimile dal mio nickname!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::D
 

Kronos

Forumer storico
Asgar, lo sai che ti voglio bene. Ma la cosa strana la sai qual'è?
Hai fatto tutto tu, estrapolando dalla teoria la pratica. Io so molto bene come funziona la mente. Se la mente si trova in una "zona compressa" non si troverà mai libera. Allora cosa succede? basta provocarla con un nonnulla e il gioco è fatto. Rileggi tutti i miei messaggi sul forum e vedrai che le accuse che ti avrei fatto io, te le sei fatte tu stesso. Basta un fiammifero per accendere un fuoco e molte volte non lo devi neanche accendere. Così io ho messo a portata del "branco" il totem di un'ologramma. La mente sprigiona la sua reazione massima quando viene colpita dalla luce. Prova a svegliare uno in piena notte ed a accendergli la luce. La sua reazione sarà violenta e disorientata. Come se fosse stato colpito da un fulmine. Ora immagina che tu hai sognato ed io non ti abbia mai acceso la luce.

personalmente a me non frega nulla se uno si serva di mille nick. Ho avuto tante esperienze in questo senso e non è materia di particolar interesse per me. Invece interessa a me averne una di personalità per quanto possa essere inattendibile. di me devono parlare i miei scritti e quello che m'interessa degli altri frequentando il forum non sono le persone che si celano dietro i nick ma le idee che portano nel forum. Questa è la vera ricchezza che m'interessa e non l'entusiasmo di un gain. Altrimenti per quale altro motivo avrei interesse a frequentare un forum "sofferto" come questo. Non sono quindi alla ricerca di nuove persone, che magari si trovano a centinaia di chilometri da dove mi trovo io. Molte volte persino il nostro vicino di casa lo vediamo solo durante l'assemblea condominiale. Molte volte non abbiamo neanche il tempo per chi ci sta intorno.
Se non si trova la dialettica e chi sia pronto ad intavolare un discorso i forum divengono un ricettacolo di screzi e di sfoghi che non fanno davvero per me. Allora se fosse così non mi resterebbe che andarmene alla ricerca di una parola che ne valga 1000. di un concetto che significhi una " nuova visione", un nuovo modo di relazionarsi attraverso uno strumento assoluto di libertà e non reso coercitivo dalle regole e dai manierismi sofisticati ma innaturali che stanno portando l'uomo lontano da quello che dovrebbe essere il suo unico destino di grandezza e prosperità etico sociale.
Sono ottimista perchè io mi vedo da sempre proiettato in un futuro splendente, ma perchè la mia trasparenza è volta ad abbattere barriere inossidabili da secoli. Non m'importa se trovo ostacoli che vedono un futuro diverso dal mio. Non m'importa se il loro mondo si fermi fino alla porta di casa o se vogliano avere altre case sparse per il mondo o avere a disposizione e prendere tutti quei tesori che sono a portata delle loro grinfie. Io sono me stesso e non posso prescindere da questo mai.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Kronos ti chiedo una cortesia, ... dal momento che mi piace moltissimo leggerti, ti prego di essere meno pigro con la punteggiatura, ... quindi quando hai finito un periodo che richiede il punto, ... vai per favore a capo, altrimenti divento matto e perdo il rigo di conversazione.

Scusa sai ma sono prossimo ai 52 anni (5 marzo) e mi sto un po' "appassendo".

Porta pazienza e ... ossequi.
 

Asgar

Guest
Eccomi, finalmente mè stesso!!!
Oh che liberazione.
Adesso prendete il tacquino e segnatevi fiat e finmeccanica.
Arrivederci, ci vediamo lunedì:)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
"Guerriero ardito che succinto e ristretto in fregio d'oro, ardente e furïoso
tra mille e mille
di qual sia cavalier non teme intoppo."

-§-§-§-§-§-§-§-§-

Lucidiamo i destrieri !!! ... e per eventuali intoppi, ... lucidiamo i clisteri !!!
 

Asgar

Guest
"Guerriero ardito che succinto e ristretto in fregio d'oro, ardente e furïoso
tra mille e mille
di qual sia cavalier non teme intoppo."

-§-§-§-§-§-§-§-§-

Lucidiamo i destrieri !!! ... e per eventuali intoppi, ... lucidiamo i clisteri !!!

Gentile utente la ringrazio del consiglio ma il ramingo del nord può lucidare solo la sua spada ardente
 

Users who are viewing this thread

Alto