Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Contento per te , ma quando torni in pari cambia genere :)

Se mai dovessi tornà in pari, io penzavo da fà così: tipo venderne una metà e rilassarmi......usando gli stessi sodi per comprarne altre magari a prezzi più bassi o perchè no, magari anche a più alti:sad:
Insomma, il trading ho capito che nun fà per me....cioè, magari a livello teorico, ma la pratica è n'altra cosa. Nun sò in grado. Me manca er sangue da serpente!!!!
Così, me rilasso de più.:)

Vabbè stacco, mò vado a riordinà casa che mi moje sennò me mette a dormì nella cuccia:sad:
Ciao

Situazione davvero davvero incerta, incertissimissima direi:eek:
Poi, c'è na cosa che mi rode in maniera particolare e cioè la seguente.
Io prima stavo a fà er figo perchè su borza italiana me dava la chiusura a 1.585.....poi apro prorealtime e me trovo na candela rossa:-?:-?
Ma che cazzo vordì????????????? Ma manco na vorta, manco pe' sbajo me fanno fà un pochetto er figo???? Ma che è a nuvola de fantozzi che me perseguita???? E che cazzo, ho sopportato il fatto che ieri è scesa pur con gli indici a + 10%, ho sopportato che pure oggi sta zoccola m'ha fatto soffrì pe' un +1.41.... e poi me trovo a candela rossa???:wall::wall::-?:-?:sad::sad:Nun se fà così però!!!!!!!!!!! Ammazza quanto so' sfigato oh....toccateve quanno me leggete, anzi no và, che senno' ve cascano pure li cojoni:wall:

HERA.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto