Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oh, ciao paolo...eh che succede, niente....sinceramente su hera mi pareva di aver intravisto qualcosa di diverso dal solito ed invece na cippa di cazzo!!
Ecco che arguto e ardito come un falco pellegrino mi fiondo dentro mps uhahahahahah....un mito ...un eroe!!!!!!!!!!
Uhahahahaah, solo a banca ce mancava porco zio!!!!!!!!!
Ciao Krò....ma possibile che ogni volta che mi sento un po' più fico...ecco che ariva er tronco nel kiulo????
Ma porco ziooo...hai voja a scrive quaderni e quadernetti....personalmente ho già scritto la treccani a forza da pià appunti e ancora...dico ancora la mia testa de cazzo la fà da padrone porco ziooo che tristezza oh!!!!!
Eppure io me lo sento che deve da arivà ER TOROOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
BASTA....BASTA TRADDING...BASTA...IL TRADING E' DA RICCHIONI ....BASTA.....!!!!!!!!!!!!!!!!
Come avete osato a mandarla in seconda paggina frù frù!!!!!!!!!!!!!!!!
E ricordatevelo che quando partirà la mia hera....sarà toro per tutti!!!!!!!!!
Che paura ohhhh...la depressinone ci mangerà a tutti noi assieme ai nostri capitali ohhhhhhhhhhhhhh...pa. u .raaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
Uhahahahahahahah ricchioni....domani o dopodomani inversione totale ed io da stasera me faccio na lista...che poi ce butterò mille euri su ogni titolo e divento ricco ricchissimo uhahahahahaha...voi annate pure a frignà da mammina bella e date retta ai giornalisti catastrofisti...e la borsa lasciatela a chi come mè la sa far!!!!!!!!!