blackstar
Member

Ciao Asgar, questo è il mio pensiero e comunque chiedo scusa fin da ora per l'intromissione.
Penso che a questo punto fare una riflessione è d'obbligo.
Vedo che nella pagina che hai aperto in ottobre del 2008 ha raggiunto 79449 visite, ti sei portato nella parte alta della classifica gradualmente ed incrementandola, tra un pò entrerà tutta italia.
Credo poi che in questo forum tutti gradiscano la tua presenza anche per scaricare le tensioni accumulate nel fare questo lavoro, se riesci ad avere così facilmente due personalità nella tua pagina ti sbizzarisci personalmente e fai divertire quelli del forum, e quando uno vuole ridere e scherzare arriva e ti rompe anche (penso sempre per scherzare).
Se hai bisogno di parlare di operazioni avere qualche dritta e qualche consiglio da quei signori che fanno questo lavoro e sono bravi, penso siano disposti tutti ad aiutarti senza prenderli in giro, basta che entri chiedi, e scrivi, come entrare nella casa di un altro, perchè quelli che fanno scalping per lavoro non possono distrarsi,qualche volta neanche per due minuti, perchè potrebbero perdere un'occasione che li inguaia.
Questo forum credo sia il più specializzato d'italia e personalmente anch'io avrei piacere che restasse tale, anche con la tua pagina di investitore e qualche volta scalper (come me), quando i soldi ce lo permettono!
Con sempre piacere di leggerti, blackstar