Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (3 lettori)

Asgarina

Guest
Giammai in seconda pagina!!!!
Giammaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buonanotte
 

Asgar

Guest
Ma vafanculuuuuuuuuuuu vààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!
Hera di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

Asgar

Guest
che succede???

Oh, ciao paolo...eh che succede, niente....sinceramente su hera mi pareva di aver intravisto qualcosa di diverso dal solito ed invece na cippa di cazzo!!:lol::lol::lol:
Ecco che arguto e ardito come un falco pellegrino mi fiondo dentro mps uhahahahahah....un mito ...un eroe!!!!!!!!!!
Uhahahahaah, solo a banca ce mancava porco zio!!!!!!!!!:rolleyes:
 

Asgar

Guest
Ciao, piccolo.:D

Ciao Krò....ma possibile che ogni volta che mi sento un po' più fico...ecco che ariva er tronco nel kiulo????
Ma porco ziooo...hai voja a scrive quaderni e quadernetti....personalmente ho già scritto la treccani a forza da pià appunti e ancora...dico ancora la mia testa de cazzo la fà da padrone porco ziooo che tristezza oh!!!!!:sad:
 

Asgar

Guest
Eppure io me lo sento che deve da arivà ER TOROOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
BASTA....BASTA TRADDING...BASTA...IL TRADING E' DA RICCHIONI ....BASTA.....!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Come avete osato a mandarla in seconda paggina frù frù!!!!!!!!!!!!!!!!
E ricordatevelo che quando partirà la mia hera....sarà toro per tutti!!!!!!!!!
Che paura ohhhh...la depressinone ci mangerà a tutti noi assieme ai nostri capitali ohhhhhhhhhhhhhh...pa. u .raaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
Uhahahahahahahah ricchioni....domani o dopodomani inversione totale ed io da stasera me faccio na lista...che poi ce butterò mille euri su ogni titolo e divento ricco ricchissimo uhahahahahaha...voi annate pure a frignà da mammina bella e date retta ai giornalisti catastrofisti...e la borsa lasciatela a chi come mè la sa far!!!!!!!!!:lol::lol::lol::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto