Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
:ciao:

Ciao Asgar, questo è il mio pensiero e comunque chiedo scusa fin da ora per l'intromissione.
Penso che a questo punto fare una riflessione è d'obbligo.
Vedo che nella pagina che hai aperto in ottobre del 2008 ha raggiunto 79449 visite, ti sei portato nella parte alta della classifica gradualmente ed incrementandola, tra un pò entrerà tutta italia.
Credo poi che in questo forum tutti gradiscano la tua presenza anche per scaricare le tensioni accumulate nel fare questo lavoro, se riesci ad avere così facilmente due personalità nella tua pagina ti sbizzarisci personalmente e fai divertire quelli del forum, e quando uno vuole ridere e scherzare arriva e ti rompe anche (penso sempre per scherzare).
Se hai bisogno di parlare di operazioni avere qualche dritta e qualche consiglio da quei signori che fanno questo lavoro e sono bravi, penso siano disposti tutti ad aiutarti senza prenderli in giro, basta che entri chiedi, e scrivi, come entrare nella casa di un altro, perchè quelli che fanno scalping per lavoro non possono distrarsi,qualche volta neanche per due minuti, perchè potrebbero perdere un'occasione che li inguaia.
Questo forum credo sia il più specializzato d'italia e personalmente anch'io avrei piacere che restasse tale, anche con la tua pagina di investitore e qualche volta scalper (come me), quando i soldi ce lo permettono!
Con sempre piacere di leggerti, blackstar

:V

Ciao Asgar, questo è il mio pensiero e comunque chiedo scusa fin da ora per l'intromissione.
Penso che a questo punto fare una riflessione è d'obbligo.
Vedo che nella pagina che hai aperto in ottobre del 2008 ha raggiunto 79449 visite, ti sei portato nella parte alta della classifica gradualmente ed incrementandola, tra un pò entrerà tutta italia.
Credo poi che in questo forum tutti gradiscano la tua presenza anche per scaricare le tensioni accumulate nel fare questo lavoro, se riesci ad avere così facilmente due personalità nella tua pagina ti sbizzarisci personalmente e fai divertire quelli del forum, e quando uno vuole ridere e scherzare arriva e ti rompe anche (penso sempre per scherzare).
Se hai bisogno di parlare di operazioni avere qualche dritta e qualche consiglio da quei signori che fanno questo lavoro e sono bravi, penso siano disposti tutti ad aiutarti senza prenderli in giro, basta che entri chiedi, e scrivi, come entrare nella casa di un altro, perchè quelli che fanno scalping per lavoro non possono distrarsi,qualche volta neanche per due minuti, perchè potrebbero perdere un'occasione che li inguaia.
Questo forum credo sia il più specializzato d'italia e personalmente anch'io avrei piacere che restasse tale, anche con la tua pagina di investitore e qualche volta scalper (come me), quando i soldi ce lo permettono!
Con sempre piacere di leggerti, blackstar

:V
Ciao black, scusa di niente innanzi tutto!!!!!
Poi, le visite, calcola che tre quarti le ho fatte io che ogni du minuti ce clicco sopra co' na smania eccellente uhahahahahahah.....manco lo sapevo del contatore delle visite uhahahhaahha..davero, nun stò a scherzà!!!!
Sò arivato qui dopo na batosta che nun se po' descrive, sia nella borsa che dall'altra parte.
Sò arivato, ho aperto sto 3d che manco sapevo n'dò stavo e francamente nun lo sò manco adesso.
Nun ho mai letto niente i primi du mesi.....stavo qui e basta!!! Solo qui...me ne fotteva nulla....chissenefregaaaa....dicevo quello che me passava per la testa e ogni tanto quanno arivava qualcuno pe' parlà era na festa!!!!
Stò 3d, resterà nella storia....a mè nun me frega del forum più specializzato ecc ecc....nun me frega un ***** de niente se non delle persone che me so' state vicine e me stanno vicine....nun me frega na cippa de cà se me sparo figure de mmmmerda a vanvera...ma davero...cioè zeroooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Chi mi vuol bene mi aiuti e io gli vorrò bene...chi nun me vuole bene....per lo meno nun me rompa er cà....che io nun lo farei hihihihihihihihiih:lol::lol::lol::lol::lol:
Tenkiù veri mutch!!!!!!:up::up::up::up::up::up:

Che poi mica l'ho capita tanto bene...cioè...scusa ma se questo è il forum più top del monno e tu ci tieni che rimane tale....bè, allora che cà so' aperte le iscrizzioni a tutti????
Allora ditemelo subito che me metto no smoking nero e faccio er pinguino a lutto porco ziiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E ma che palle ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Il vero bello di un forum per mè?????
E' che se po' parlà co' l'ingener de quà piuttosto che col dottore dellà...e tutti e dico tutti allo stesso livello....tutti uhahahahahhaah con le loro debolezze che escono...ahhhh come escono....da ciò che si scrive....e si nella vita reale nun posso mannà affankiù (che poi mai dire mai) un bell'imbusto istruito e impettito che spara certe cazz.ate degne di un bimbo con un chupa chup in bocca, qui posso farlo...uhahahhahah cioè a mè sta cosa me fà morì!!!!!!!!!!!!!!!
E' troppo da ride oh....ho conosciuto di tutto e di più in questi forume........io col mio ***** di diploma tirato a calci ner diddietro!!!!!!! uHhahahahahahhaha:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Che poi mica l'ho capita tanto bene...cioè...scusa ma se questo è il forum più top del monno e tu ci tieni che rimane tale....bè, allora che cà so' aperte le iscrizzioni a tutti????
Allora ditemelo subito che me metto no smoking nero e faccio er pinguino a lutto porco ziiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E ma che palle ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

io non volevo ne offenderti e credo che non l'ò fatto e neache che tu stia qui rifugiato nella tua pagina che è bella però quando usciamo dalla nostra pagina ptremmo fare di tutto per tratteneci un pò per me non c'è problema perche se posto qualcosa mi trasferiscono subito e comunque a mè basta inparare,per quanto riguarda il forum penso che vedi anche tu che in questo, se uno vuole imparare c'i riesce e qualche volta anche in diretta. comunque io non sono del forum e per mè pui fare ciò ghe vuoi non mi permetterei mai ne di offendere o di richiamare un signore che ho letto sempre volentieri non credo neanche di avere esagerato ho espresso soltanto un mio pensiro se ti sei offeso perdonami a questo punto io sto bene anche da solo senza piu iterromperti.

io non volevo ne offenderti e credo che non l'ò fatto e neache che tu stia qui rifugiato nella tua pagina che è bella però quando usciamo dalla nostra pagina ptremmo fare di tutto per tratteneci un pò per me non c'è problema perche se posto qualcosa mi trasferiscono subito e comunque a mè basta inparare,per quanto riguarda il forum penso che vedi anche tu che in questo, se uno vuole imparare c'i riesce e qualche volta anche in diretta. comunque io non sono del forum e per mè pui fare ciò ghe vuoi non mi permetterei mai ne di offendere o di richiamare un signore che ho letto sempre volentieri non credo neanche di avere esagerato ho espresso soltanto un mio pensiro se ti sei offeso perdonami a questo punto io sto bene anche da solo senza piu iterromperti.

Blackkk, ma che stai dicendoooo?????????
Ma te pare????? Ma che dici??????????????????????????????????
Ma nun te fà problemi di questo tipo....nun te preoccupà, figurati se mi dai fastidio...scherzi????
Oh black, da uno come tè, accetto tutto....guarda....fidati!!!!!
Quindi qui ti prego di scrivere ancora quello che pensi e come te pare!!!
E se sei in contrasto con le mie ideee, fà proprio nulla sai????
Mi confronto tranquillamente con chi se lo merita!!!!:up:

Ma le 500 lire da terra, poi è riuscito a raccoglierle o no ?:lol::lol::lol:

Senti non stop...vuoi che te la dico tutta????
Chi sei???????
Io sento che ti conosco...Asgar certe cose le sente...sei l'amico mio?????
E dimme la verità!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che c.azzooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto