Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao, se vedemo....io resto che devo capì perchè me danno er grafico con la miccetta rossa, mò reclamo formalmente!!!!!!!!!!:sad:

Ecco, finalmente ci sono arrivato: hanno tenuto stranamente conto del serale nel disegnare la candela.
Serale che ha visto chiudere hera a 1.561 con 4 contratti per un volume totale dii circa 1980...e ne tengono conto proprio stasera che non ne hanno mai tenuto conto del serale:-?:-?:-?
Vabè, chissenefrega:cool:
Adesso posso dormì sereno:sad:

entrato super pesantemente short...piu su dei 21200 non puo andare l'indice....vendete e shortate e comperate put/shordax/spmib
sicurissimamente
puttatevi timing perfetto con l'indice spmib 21200
resistenza invalicabile
effetto trichet

vedrete che pacco e controppacco vi fa trichet
mi viene da ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vorrei vedere le faccie dei longhisti
a tutto short e put ad ogni rimbalzo
gain garantito
okkio che potete avere anche una buona okkasione di entrata anche in apertura
(avendo chiuso positiva l'america,io credevo quando ho postato l'ultimo che chiudesse negativa)forse puo aprire anche positiva x la positività dell'ah percui puttatevi e shortate
che poi si portano a casa un sacco di soldini quando arriva il pacco trichet

Il mago bismagho ha detto che forse taglierà,forse forse forse e al maxximo ,proprio perchè rompete un pochino,taglierà dello 0,25....una bel niente e il contropacco è fatto...
Il mercato è stato venduto con un taglio da 0,75 e si trova nel contropacco uno 0,25,secondo voi come reagirà????????
A tutto put/short sicurissimo e ringrazio tanto chi ieri al mio timing dei 21200(messo in evidenza ieri mille volte fino a diventare peso ma lo facevo per i piu sordi) ringrazio i miei fornitori e dopo il contropacco ve le rivendo ovvio con una maggiorazione del 20%
puttatevi tranquillamente e alla svelta

Il mago bismagho ha detto che forse taglierà,forse forse forse e al maxximo ,proprio perchè rompete un pochino,taglierà dello 0,25....una bel niente e il contropacco è fatto...
Il mercato è stato venduto con un taglio da 0,75 e si trova nel contropacco uno 0,25,secondo voi come reagirà????????
A tutto put/short sicurissimo e ringrazio tanto chi ieri al mio timing dei 21200(messo in evidenza ieri mille volte fino a diventare peso ma lo facevo per i piu sordi) ringrazio i miei fornitori e dopo il contropacco ve le rivendo ovvio con una maggiorazione del 20%
puttatevi tranquillamente e alla svelta[/quote]
okkio alla quiete prima della tempesta
puttatevi

Ecchime, salve a tutti.
Dunque, in effetti, dopo aver osservato i contratti, effettivamente vedo cosette strane.
Però, la giornata è lunga, lunghissima direi.....quindi io dico hera sopra 1.65
azz, questa è davvero grossa, credo di aver fatto il passo più lungo della gamba:sad:
Comunque sia, comunque vada, vorrei precisare che su hera non faccio trading....quindi pure se crolla il mondo me ne fotto:sad::sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto