Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Uhahhahahahahahahah, spettacolare mauro 999:sad::sad:
Occhiali rosa???? E quando mai??? C'ho in mano l'unico titolo del mibtel che in due giorni di rimbalzo degli indici resta al palo:sad::sad:
Ma qui ce deve esse sotto qualcosa di grosso.....non si spiega altrimenti.
Segnati questo: oggi hera chiude verde:V, domani pure de più e in novembre, verso la fine o la metà, si toccano i 2 euri:sad::sad:
Se sbaglio mi puoi prendere per il kiulo da qui alla fine dei miei giorni maurino......sai com'è, io non sono mai stato figo come te che comunque vada il mercato cadi sempre in piedi e tanto che ce vò???
Basta essere short vero??? Anche con questa volatilità tu domini comunque il mondo e guadagni sempre:sad::sad:
Io mi accontenterò di mediare al ribasso, incassare i dividendi per qualche anno e poi diventare ricchissimo:cool:, perchp caro mauro, il kiuletto d'inverno te lo devi scaldà pure tè:)
.

Ecchime, salve a tutti.
Dunque, in effetti, dopo aver osservato i contratti, effettivamente vedo cosette strane.
Però, la giornata è lunga, lunghissima direi.....quindi io dico hera sopra 1.65
azz, questa è davvero grossa, credo di aver fatto il passo più lungo della gamba:sad:
Comunque sia, comunque vada, vorrei precisare che su hera non faccio trading....quindi pure se crolla il mondo me ne fotto:sad::sad:

.

Asgarì??? Ma quali acque, ma ca capito???

L'acqua pe l'orto è un modo de di no????

Ma chiami da Sgurgola Marsicana o da ROMA ? :lol:

Fibo, nun so' perchè, ma c'ho la strana sensazione che ce conossciamo.:-?
Comunque sia, che significa sto proverbio??? Io nun so' de roma roma....stò fuori:)

Fibo, nun so' perchè, ma c'ho la strana sensazione che ce conossciamo.:-?
Comunque sia, che significa sto proverbio??? Io nun so' de roma roma....stò fuori:)

Ahaaaaaa!!! Ecco, sei un Ladsiale? Bhe però so laziale pure io dai :up:

Il proverbio che vor di? Ammappa Asgari, quanno pe lorto scorre l'acqua, l'orto cresce e se sviluppa no? :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto