Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio

Fibo, ma secondo te, se faccio il fighetto per questa sera e basta....cioè, dopo mille e mille calci che ho preso nel kiulo....secondo te posso???? Cioè, non vorrei sembrare troppo fighetto, però.....però....davvero, c'ho in corpo una botta de vita che deve da uscì....in qualche modo deve da uscì:):)

Fibo, ma secondo te, se faccio il fighetto per questa sera e basta....cioè, dopo mille e mille calci che ho preso nel kiulo....secondo te posso???? Cioè, non vorrei sembrare troppo fighetto, però.....però....davvero, c'ho in corpo una botta de vita che deve da uscì....in qualche modo deve da uscì:):)

Aivoja che poi Asgarì, te lo sei meritato, la prendi come si deve e la prendi bene
E' importante .

Buon Week End :up:

Ecco, pronti???? Via!!!!!!!!!!!!!
Premesso che dall'anno scorso a quest'ora me so' affacciato in questo mondo con conoscenze pari a zero.....premesso che mò, sto a 1...........premesso che non ho mai fatto er figo.....premesso che ....vaffanculoooooooooooooooo:):):)
stasera c'ho er frigo pieno de bireeeeee, me va a fà er fighetto.
Er fighetto ma solo e soltanto fine a se stesso e solo e soltanto relativamente a questa sera poichè del domàn non v'è certezza alcuna.
Unica certezza è che io diventerò ricco..chi me legge o je sta bene...o nun me legge..o se ne po' pure annà affanculo!!!!!!!:):):):)
Pronti??? Via!!!!!!!!!!!!!!!

Giornaliero di hera....commento di Asgar er cazzaro:)
Asgar dice che oggi è stato rotto er canale al ribasso con una bella candelona verde evvaiiiiiiiiiiiiiii..puutttana maialaaaaaaaa...da quanto l'aspettavo.oggi vafff.anculo è arivata.viva la figaaaaaaaaaaaaa!"!!!!!!!!!!!!!!

HERA.png

Praticamente ha vinto il canale al rialzo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma non è tutto...e noooooooooo, questa sera devo fà er figo e dunque continua...............:)

Osservando il giornaliero io traggo le seguenti conclusioni. lunedì potrebbe ritraccià qualcosa, sarebbe normale e fisiologico ma e dico MA...se i volumi della chiusura rispecchiano acquisti anzichè vendite(cosa che ancora non ho capito come distinguere) bè.....lunedì se dovrebbe continuà!!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto