Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ti saluto tutti di là e mi raccomando..........non importunare Agata.......è una brava ragazza e dopo non ti da più dritte :D
Ciao

Grazie.......vabbene dai, non importunerò nessuno, sarà dura ma ce la farò:up:
Ciao e quando non sai che fare, vieni a fare due parole che ne ho bisogno:wall:

Usa, studiano acquisto quote banche

L'ipotesi e' al vaglio del segretario al Tesoro Henry Paulson

d63b3eb035c33a45a22226c124305887.jpg
(ANSA) - WASHINGTON, 9 OTT - Il Tesoro Usa valuta l'ipotesi di iniettare direttamente capitali nelle banche che ne hanno bisogno, ricevendo in cambio una loro quota. Lo afferma la portavoce della Casa Bianca, Dan Perino, confermando cosi' le indiscrezioni circolate.

M.inchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Oddioooo noooooooooooooo te pregooooooooo ancora LUIIIIIIIIIIIIIII henry Paulson NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:wall:
Aiutoooooooooooooo se sarvi chi puòò Poulson stà a studiàaaaaaaa e quando s'impegna o mamma, nun ce vojo penzà

Benissimo, ottima apertura oggi.:(
Mò stamo a vede la chiusura.
Ma scusate, quando i telegiornali non fanno altro che parlare di crisi, fallimenti, recessi inauditi, è ora di comprare o di vendere?
No perchè a rigor di logica, se son fallite le più importanti banche d'america, a mè verrebbe da dire che la crisi durerà un bel po' e che potrebbe essere solo l'inizio.
Poi però leggo chi dice che è proprio quando scorre il sangue che si compra.
Cioè, son confuso:-?
Insomma, bòòò, c'ho ancora le hera perchè venderle stamattina in apertura non aveva senso, ma prima della chiusura vorrei prendere una decisione.
Consigli? Ormai, la gente è preoccupata pure dei soldi che ha sul cc......impossibile che i mercati si riprendano se non per un semplice balzellino???
A far bene è meglio stare a guardare che poi per comprare in caso di ripresa c'è sempre tempo:-? E allora perchè leggo tutti quei fighetti furbetti che adesso comprano??? Soono davvero fighetti oppure sono solo sborroni? Se qualcuno mi illumina sarei felicissimo, poichè è la prima vera crisi a cui assisto:(

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Miiiinchia che cose oggi oh!!!!!!!!!:eek::eek::eek:
Bah, ho deciso: tengo tutto quanto e me ne fotto:eek:
Il mio portafoglio è così composto:

3000 euri su acque potabili prese a 2.5, loss - 55%:eek:
2000 euri terni energia prese a 1.69 loss - 6%
4000 euri hera prezzo di carico 1.82 loss -25%:eek: in una settimana

Lo sò lo sò, date le cifre investite voi starete pensando: ammazza che prudenza, ammazza che figo Asgar:up:
Invece no, invece le cifre ridicole postate, rappresentano circa il 50% di tutto il mio capitale attuale:sad::sad:, insomma, pure nell'esiguità, mi son lasciato prendere la mano.
Poi ci sarebbero pure altri 4000 euri buttati nel cesso per imparare a far trading, ma devo dire che sono stati soldi spesi bene, perchè poi, ho imparato a perdere meglio, in modo più chik:wall::wall::wall::wall:
Bah, fanculo il mondo, ste azioni ormai ce le ho, me le tengo....almeno se finisco la cartaigenica non devo usare il giornale:V

Orca la puttanazza, non sò se si è capito, ma io me starei a sfogà e farlo da solo ostrega non è che sia il massimo porco caneeeeeeeeee:sad:
Ho scritto 46 messaggi e putt.ana la maiala me sò quasi sempre risposto da solo:)

Azz annamo bene annamo.
Ma sì valà, uno alla volta vi prego che tutti insieme poi non riesco a rispondervi.
Capisco che state tutti indaffarati a comprà in questo mare di occasioni:eek:

Orco càn, ma che stà a fà hera???? Quarcuno c'ha sparato un missilone nel kiul???:eek:

Anvedi oh, l'altro giorno, cor mibtèl a - 5 questa fà na candela verde....ieri, col -2 del mibtèl questa se fà -7, oggi, col mibtèl a -7, questa se fà n'altra candela verde mmmmmmmmmm.....ma che c.azzo vordììì????????:-?:eek:
Yuppi yuppi yeahhh yeahhhh:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto