Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Da ciò si deduce che fino a marzo 2009 le tariffe del gas resteranno belle alte:-?
Hihihihihihiihihihii, mò ariva pure l'inverno hihihihihiihihihihihiih:sad:

Gap Chiuso in questo istante, mò stamo a vede.......se tiene ok, altrimenti secondo livello: Er supporto:)

Presi esattamente ducento pezzi a 1.723, controvalore 300 e qualche euro:eek:
Azzoooo, me sto' a svenà:sad: Del resto se uno nun c'ha i dindi, se deve arrangià:)

Me sta a venì un dubbio; e cioè, avendone io acquistati una quantità così consistente, dovendoci pagare pure 5 euro de commissione, calcolando che l'ho prese a 1.723 e il mio prezzo de carrico era 1.78...nun so mica se ne sia valsa tanto la pena:):):)
cioè, magari ho addirittura aumentato il prezzo de carrico?????:-?:sad::sad:
Devo fà du conti

Ma io mi chiedo: ma perchè nun ce penzo prima alle cose????:-?Allora, avendone presi 200 pezzi a 1.723, cioè, ma che senso avrebbe????
lasciamo stare il timing che solo stasera si potrà rilevare essere azzeccato o meno...ma dico io....ma co' 300 euri, che cazzo me so' abbassato???:-?:-?
Mahhhhhhhhhh, ancora nun l'ho capito, aspetto domani l'aggiornamento del portafoglio:eek::sad:

ecco, se ho fatto le giuste proporzioni, con il mio ingresso, c'ho lo stesso identico prezzo di carrico porca puttana uahhahahahahahhahahah, che deficenteeeeeeeeeeeeeeeee uahhahahahahahahah

Ultima modifica di un moderatore:
ecco, se ho fatto le giuste proporzioni, con il mio ingresso, c'ho lo stesso identico prezzo di carrico porca puttana uahhahahahahahhahahah, che deficenteeeeeeeeeeeeeeeee uahhahahahahahahah

Maròòòòòòò che coglioneeeeeeeeeeeeee:eek::eek::eek::eek:
Che coglioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:eek::eek::eek::eek:
Na barzellettaaaaaaaaaaaaaa viventweeeeeeeeeeeeeee:lol::lol::lol::lol:

Comunque con i miei 200 pezzi sto a fà quasi er più due??? Che faccio realizzo sti 6 euri de gain????
Assurdooooooooooooooo, che collioneeeeeeeeeeeeeeeee:D

è matematico che si scende a rifare i minimi e teleocm deve andare 0,60,unicredito deve rifare i minimi....tante cose che la turri ha detto e che condivido pienamente
A TUTTO PUT E RIMANETE SEMPRE CON IL TREND,è LA PRIMA REGOLA,SEMPRE CON IL DIO PUT,ORA CI SARANNO LE IRRADIAZIONI SECONDARIE ALLA SCOPPIO DELLA BOMBA TRICHERRIANA,PERCUI I CADAVERI AUMENTARANNO E PURE I MORTI,OLTRE ALLE CENTINAIA DI MILIARDI DI EURO DI DANNI DI SVALUTAZIONE CAUSATI DA UN 0,25 IN MENO DA QUELLO PREVISTO DAL MERCATO MA CHE IL DIO PUT FACEVA MOLTA DIFFERENZA....PERCUI RIMANETE SEMPRE DALLA SUA PARTE SE VOLETE ANDARE IN GAIN SICURO.....SEMPRE PUT E SHORT PRIMA DEL SUO INTERVENTO E IL GAIN è ASSICURATO
PUTTATEVI,è COME RUBARE LE CARAMELLE AI BAMBINI....C'è GENTE INCOMPETENTE CHE GIRA ANCORA CON GLI OCCHIALI ROSA.......ROBA DA MATTI....
A TUTTO SHORT PUT FINO AI NUOVI MINIMI

basta, prossima mediata da 1000 pezzi tra du anni:wall::wall::wall:
Ma come faccio a fà er trader io???? Nun ce penzo alle cose:wall:
Praticamente sta mediata era come nun farla uhahahahhahahahah, e mè pure annata bene che nun ho aumentato er prezzo de carrico:sad::sad::sad::sad::sad::wall:

Massimì, ma te la sei sparata la mia operazione????
Cioè, a uno come me , che vuoi che gliene possa importà massimì...se devo medià a 200 pezzi per volta, me fa solo piacere che scende..intanto i miei 200 pezzi me stanno a fà 7 euri de gain:wall::wall::sad::sad:

CHE COLLIONEEEEEEEEEEEEEE

Ma come cazzo se fàà???????????????????????

Oh, ragà tutto vero e tuitto in diretta.........a realtà supera a fantasiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto