Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
è matematico che si scende

Segnate questa Massimì.....è matematico che hera questa sera chiude verde, perchè allì80% Asgar dice che ha imparato a livello teorico a tradà....solo che c'è sempre quer 20% che rompe li cojoni...e poi, a scarsità de denari e de senso pratico se fanno sentì.:sad:

+ 2.46 a 1.79

considerato il mio ingresso co' 200 pezzi a 1.723, famo du carcoli.........me so fatto er + 4 % in mezza giornata.e cioè la bellezza de 13 euri lordi e quindi 3 euri al netto delle commissioni: 5 per entrà e 5 per uscì.....vabbè, so' tutti dettagli, la cosa importante è aver azzeccato la mediata:sad::sad: uhahahhahahah

Comunque mi son tolto il pensiero del gappino aperto a 1.725 , l'ha chiuso ed è risalita:up:
E mò sì che se se mette a salì, sale davero

Stai diventando un campioncino del trading.
;)

Uhahhaahahha, ciao krò, mai come a tèèèè....ammazza, te dico a verità, quando me stavi a dì in privato quello che stavi a fà ner serale, io me penzavo che eri matto e nun t'ho detto niente!!!:-?:)
E invece???? Ma come cazzo:-?:-?:-? Ma che cazzo de metodo c'hai:-?:-?:eek:

Uhahhaahahha, ciao krò, mai come a tèèèè....ammazza, te dico a verità, quando me stavi a dì in privato quello che stavi a fà ner serale, io me penzavo che eri matto e nun t'ho detto niente!!!:-?:)
E invece???? Ma come cazzo:-?:-?:-? Ma che cazzo de metodo c'hai:-?:-?:eek:

Il miglior metodo possibile: imparare a perdere ed andare avanti.;)

Il miglior metodo possibile: impararsi a perdere ed andare avanti.;)

Mah, sarà.......a me me pare che nun me la stai a raccontà tutta:eek:
Ma scusa, ieri l'ammerica stava a crollà e tu stavi a comprà ner serale???:eek::-?:-?:eek::eek:
Bòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò, vabè, tutto è bene ciò che finisce bene krò.....hai visto che mediata cazzuta che ho fatto????
Oh, m'è rimasto invariato er prezzo de carrico, almeno credo:sad::sad::sad:

Originalmente inviato da Kronos
Il miglior metodo possibile: impararsi a perdere ed andare avanti.;)

ammazza non mi hai dato neanche il tempo di correggere il mio mex.:-?:D:lol:

Krò, è tutto il giorno che sto incollato ar televideo ansimando per la mia mediata cazzuta da professionista:sad::sad:, sei l'unica anima che posta a parte Massimì....te pare che te lascio er tempo da corregge????:)

Mannaggia la menchia mannaggia....l'asta di chousura l'ha fatta salì ma con volumi irrisori....mmmmmmmmmmm, quindi non conta una sega:sad:
Però qualche grosso oggi s'è mosso...mah, come al solito situazione incerta..........mmmmmmmmmm
Mò aspetto l'aggiornamento graffico

Ok, ammerica bella verde, va bene ma.....ma io spero che non si apra di nuovo in gap perchè sinceramente me sarei un po' rotto li cojoni di sti gap:sad::sad:
Comunque ben venga tutto ciò che può venì de positivo:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto