Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
PS.
Obama se ne po' pure annà affancù, lui e la sua pelle mezza nera e maccainnnn, con la sua pelle bianca.
A noi nun ce ne fotte niente..........come disse il GRANDE TONINO.....TONINO PENZACI TU.........noi stamo in Italia e dobbiamo penzà all'Italia!!!!!!!!!
Grande Tonino, Tonino for president,mettili tutti in galera sti frocetti :)
E che sarà mai, pure io so' mezzo bianco quando è inverno e mezzo nero quando è estate.
Intanto l'ammerica sta a scenne...........vabè, speramo che s'aripija.:rolleyes:
P.s.
Stò a delirà, nun ce fate caso

Ok, ammericani rossi rossi.........ecco le occasioni di acquisto che se avessi i soldi terrei ben presenti.....ma siccome i soldi nun ce ll'ho, allora bòòòòòòòò, nun lo sò che faccio.........magari aspetto d'averli e poi decido:sad:
certo, fossi riuscito stamane ad alleggerì della metà, quegli stessi soldi, l'avrei divisi in 4 parti uguali........ma siccome nun so' riuscito ad alleggerì..allora me sà tanto che devo da aspettà:V:V

HERA.png

Adesso vado a dormì ma vorrei precisà, che sul giornaliero escluderei le ipotesi 4 e 5.........la 3 mah, poco probalile, la 2 potrebbe pure, la 1 secondo a mè è la più plausibile.
Perchè???? Beh, mi pare chiaro...però tutto può succedere e poi, nun c'ho sordi.........ma sta cosa da analizzà, penzà, immagginà.....me piace assai:):):), me fà sentì tropppooooo ficooooooo:cool:
Quindi all'okkio........io la preda nun la mollo per tutto novembre e di sicuroo, non prima della trimestrale, buonanotte:V

HERA.png

Aspetta e spera prima.....

Ha fatto dei bei danni la bomba,lo si sapeva,era facile,oramai ci ha abituato che ogni volta che si presenta le borse crollano di un 10%,lui è il dio put in persona,non scordatevelo,se non fosse per lui forse oggi saremmo gia 30000 e i nostri puttini soffrirebbero....
Pronti a fare un altro -5% ed andare verso i 18500 dove sganceremo i nostri puttini completamente....
Puttatevi e shortate fino al g20 si scende sicuramente e per latri 8 anni di mandato che ci rimangono a trichet (se non gli arriva uno schippone prima x tutte le macumbe sparse per il mondo,eheheheh)
si crollllllllllllllllaaaaaa fino a 18500

Aspetta e spera prima.....

Ha fatto dei bei danni la bomba,lo si sapeva,era facile,oramai ci ha abituato che ogni volta che si presenta le borse crollano di un 10%,lui è il dio put in persona,non scordatevelo,se non fosse per lui forse oggi saremmo gia 30000 e i nostri puttini soffrirebbero....
Pronti a fare un altro -5% ed andare verso i 18500 dove sganceremo i nostri puttini completamente....
Puttatevi e shortate fino al g20 si scende sicuramente e per latri 8 anni di mandato che ci rimangono a trichet (se non gli arriva uno schippone prima x tutte le macumbe sparse per il mondo,eheheheh)
si crollllllllllllllllaaaaaa fino a 18500

Ciao massimì, mi mancavi in effetti:)
Tu dici short??? Ok, allora me metto long...a parte il fatto che a mè nun me ne fotte niente delle oscillazioni giornaliere, oggi una bottarella da 300 euri, mi sà che je la dò:sad:.
Credo che scenda sotto ar gappino, na non ne sono poi così sicuro:V
Vedremo,comunque sia, ricomincerò a comprà per abbassare il mio prezzo de carrico:V

IL PETROLIO è in forte calo, ma sul fronte del gas non dobbiamo aspettarci degli sconti, almeno a breve termine. «Le tariffe amministrate del gas, ossia quelle definite dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas — spiega Hera — sono definite con cadenza trimestrale (le ultime con avvio dallo scorso 1° Ottobre, le prossime con avvio da 1° Gennaio), in base ai prezzi dei prodotti petroliferi registrati nel corso dei 9 mesi precedenti il mese di definizione. Ciò ha un effetto attenuativo per i prezzi nei confronti dei clienti finali, rispetto alle oscillazioni mensili subite dai prodotti petroliferi.Dunque, la riduzione registrata nei prodotti petroliferi nel corso dello scorso mese di ottobre si rifletterà sui prezzi che verranno definiti a partire dal prossimo gennaio, con l’effetto di attenuare l’importante crescita dei prezzi registrata nella parte centrale dell’anno».
«Sulla definizione dei prezzi della materia prima — insiste Hera — incide un altro fattore, il rapporto al cambio fra euro e dollaro. Le quotazioni del petrolio infatti, sono espresse in dollari ma l’acquisto viene regolato in euro. Pertanto la riduzione registrata nei prezzi dei prodotti petroliferi rispetto ai picchi della scorsa estate è stata attenuata dalla contestuale rivalutazione del dollaro verso l’euro, che è passato da oltre 1,55 agli attuali 1,27. La situazione delle ultime settimane quindi consente ragionevolmente di poter prevedere, per il prossimo gennaio, una piena compensazione degli ulteriori aumenti che diversamente si sarebbero avuti. Se i prezzi dei prodotti petroliferi si mantengono sui parametri attuali ed il dollaro non si rivaluta ulteriormente sull’euro è prevedibile che le tariffe amministrate del gas possano registrare delle diminuzioni a partire dal marzo 2009».

Users who are viewing this thread

Back
Alto