Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
In alcuni uomini ci stanno, al di la della conoscenza che acquisiscono e nell'esperienze della loro vita, qualità che vanno oltre il dogma del metafisico.
C'è un mondo che non conosciamo ma che sta dentro di noi.
Noi siamo nati per lottare e non ci fermeremo di fronte agli ostacoli.;)

Krò, ti ringrazio, ma io stò a fà merenda co' pane, formaggio de pecora e bira moretti....cioè, nun ce vedo nulla di metafisico:D:D:D:D
UUhahahahahuuuuuuuuuuuhahahahahhahaha:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

okkio che gli indici,che venerdi hanno messo un +2,5 non è altro che un rimbalzo del gatto morto per andare a testare fino a meta la gamba ribassista del -5% della bomba trichet agli effeti secondari,percui stai tranquilla e mettiti il cuore in pace che il trend è sempre ribassista,non ci sono figure di inversione fino a quando non si rifanno i minimi.
Anche la daniela turri te lo ha spiegato bene ,questa è una che non sbaglia,l'spmib deve scendere per opera di telecom che deve andare a 0,6 e di cui io sono gia short da sotto 1 euro,unicredito ed altre banche,ma poi tutto il mercato.
Quando si scende si vende tutto,lascia stare e aspetta tempi migliori forse dopo il 20 gennaio quando ci sarà obama effettivo,sperando in bene.
Rimanete sempre dalla parte del trend/trichet se volete guadagnare ed ad ogni rimbalzo entrate short/put e il gioco è fatto.
è come rubare le caramelle ai bambini.....
Puttatevi ad ogni rimbalzo,speriamo in lunedi con un altro bel gap up in apertura per tuffarsi a guadagnare.
Shortate,vendete e ricomperate a prezzi piu bassi il mercato deve scendere ancora a rifare i minimi.

certo che andare contro trend è proprio da incompetenti,potete cavalcare un rimbalzo tecnico per ipervenduto e mi sta bene,ma ad andare long ce ne vuole di coraggio e di incompetenza.....ricordatevi che c'è un gap aperto sotto da chiudere,che non esiste nessuna figura di inversione,avete ascoltato danile turri???lei sa leggere bene i grafici e anche lei come me prevedi che si va giu a toccare i minimi è sicuro e matemtico,percui al prossimo rimbalzo cavalcate short e put e vendete titoli per comperare piu in basso,solo cosi potete portare a casa qualcosa almeno fino a quando ci sta trichet/bini alla massoneria bce e qui ci staranno per altri 8 anni e non c'è nessuno al disopra di loro che possano far crollare i mercati...io sto dalla loro parte e percui dalla parte del mercato è sono sicuro di fare gain.
Ho provato 2 volte in questo ultimo mese ad andare long e sono stato punito,basta ,ora sicurmante solo short/put ad ogni rimbalzo del gatto morto,ascoltate me e la turri

puttatevi e shortate alla grande

Beh io veramente ho scritto che vanno " oltre il dogma del metafisico".
Sono qualità che fanno parte della nostra complessa natura.
Sono forze gigantesche che possono fare smuovere le montagne.;)

Scusa, non avevo capito.:)
Ti dico però una cosa seriamente: credo che mi sopravvaluti parecchio:(

certo che andare contro trend è proprio da incompetenti,potete cavalcare un rimbalzo tecnico per ipervenduto e mi sta bene,ma ad andare long ce ne vuole di coraggio e di incompetenza.....ricordatevi che c'è un gap aperto sotto da chiudere,che non esiste nessuna figura di inversione,avete ascoltato danile turri???lei sa leggere bene i grafici e anche lei come me prevedi che si va giu a toccare i minimi è sicuro e matemtico,percui al prossimo rimbalzo cavalcate short e put e vendete titoli per comperare piu in basso,solo cosi potete portare a casa qualcosa almeno fino a quando ci sta trichet/bini alla massoneria bce e qui ci staranno per altri 8 anni e non c'è nessuno al disopra di loro che possano far crollare i mercati...io sto dalla loro parte e percui dalla parte del mercato è sono sicuro di fare gain.
Ho provato 2 volte in questo ultimo mese ad andare long e sono stato punito,basta ,ora sicurmante solo short/put ad ogni rimbalzo del gatto morto,ascoltate me e la turri

puttatevi e shortate alla grande

L'incompetenza non è in discussione:V
Però te dirò una cosa: er panico e la disperazione se sò già visti.
Di questo ne son sicuro perchè li ho provati personalmente.
Ordunque, finchè nun se scende sotto ai minimi del grande crollo, per mè è tutto long....solo sotto quei minimi ci potrà essere ancora panico.ma nemmeno come quello che si è già visto.
Indi per cui, me sento sereno:V

Adesso ho capito, questo e un blog dove si disquisisce sulla natura umana, sui sentimenti, sulle piccole grandi cose della vita :mumble:
Qui non ci sono i veri squali dei listini :eeh:
E i risultati si vedono :sad:
Ciao a tutti

Adesso ho capito, questo e un blog dove si disquisisce sulla natura umana, sui sentimenti, sulle piccole grandi cose della vita :mumble:
Qui non ci sono i veri squali dei listini :eeh:
E i risultati si vedono :sad:
Ciao a tutti

:-?
A ognuno il suo.. .......i risultati, prima o poi, ariveranno:cool:

Il mio era un complimento.
Ciao Asgar, devo andare a prendere mia figlia a scuola.
E' sempre un divertimento leggerti, buona domenica.

Ciao Asgar,
come và in generale, è da un po' che non mi faccio vivo...........problemi di lavoro, ecc, ecc....
Tu sempre sulla cresta dell'onda vedo
Faccio qualche colpetto, entrate ed uscite veloci, soprattutto su LANDI (abbastanza prevedibile nei movimenti) messe in automatico, non grossi gain, ma di questo periodo e non potendo seguire...........
Come segnali ho salita che doveva partire oggi e così è stato fino a 11/11, forse anche di una certa entità (occhio a doppio max di martedì scorso) poi si scende fino al 18-19
Ciao a presto

Ciao carissimo, se tira a campà:)
Salutami tanto quei due bei maschioni quando li senti e dì loro che stò in ritiro spirituale e non oso contattarli con skipe perchè ho paura delle loro possibili cazziature nel mio nuovo modo di operare.:)
Immagino già come si incazzerebbero:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto