Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ecco, comunque vada ci sarò!!!!!!!!!!!!!!:V

HERA.png

vi avevo avvisato di non comperare vendete e andate short put
puttatevi ad ogni rimbalzo,state dalla parte del dio put trichet,il merca sta crollando verso i minimi,e i puttini stanno volandooooooooooooooo
puttatevi tranquillamente e ringraziate
a tutto short sicuro

pronti a volare con gli shortdax/spmib e put a dic??? Si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
oggi si buca i 21500 e poi si va dritti dritti a toccare i minimi li li cederemo ai nostri venditori.grazie mm ,faciamoli neri gli mm....
Puttatevi velocemente che il mercato fino a fine gennaio non puo reagire,siamo sempre nelle mani del dio put trichet percui si crollaaaaaaaaaaaaa
e i puttini volaaaaaaaaaaaaaaaaaanooooooooooo

pronti a volare con gli shortdax/spmib e put a dic??? Si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
oggi si buca i 21500 e poi si va dritti dritti a toccare i minimi li li cederemo ai nostri venditori.grazie mm ,faciamoli neri gli mm....
Puttatevi velocemente che il mercato fino a fine gennaio non puo reagire,siamo sempre nelle mani del dio put trichet percui si crollaaaaaaaaaaaaa

evvai rotto il pavimento ora si deve andare a 20000 epoi sempre piu giu a rifare un doppio minimi,ma era cosa risaputa solo gli analfabeti del book,che ringrazio di esistere,non lo capiscono e mi hanno venduto short e put a prezzi da svendita....ma lo sapete che siamo in un trend ribassista??? Grazie grazie a 20000 ve le resituisco...
Puttatevi tranquillamente e state sempre dalla parte del trend e di trichet se volete guadagnare...si volaaaaaaaaaaaaaaaaaa

evvai rotto il pavimento ora si deve andare a 20000 epoi sempre piu giu a rifare un doppio minimi,ma era cosa risaputa solo gli analfabeti del book,che ringrazio di esistere,non lo capiscono e mi hanno venduto short e put a prezzi da svendita....ma lo sapete che siamo in un trend ribassista??? Grazie grazie a 20000 ve le resituisco...
Puttatevi tranquillamente e state sempre dalla parte del trend e di trichet se volete guadagnare...si volaaaaaaaaaaaaaaaaaa

hihihihihiihihi, come ce le vorrei avere io le tue certezze:sad:

Male, è già, oggi proprio male.
Vabbè, comunque pochissimi volumi........se qualcuno doveva scaricare i volumi sarebbero stati molto più alti.
E' anche vero che nessuno ha comprato oggi.
Mah, aspetto il grafico aggiornato.

Mah, che dire..... io direi che domani, dopo un minimo intorno a 1.70, potrebbe pure ripartì. Però, questa volta non dico che mi ci gioco la faccia:sad:
Personalmente ho finito i soldi e devo da aspettà:)
Er 14 ce stà a trimestrale......

HERA.png

le sigarette...tanto fumi troppo;)

Allora ti sei innamorata di mè...eh lo sapevo lo sapevo.che ce faccio io alle donne???:)
Senti, dimme na cosa Agata, bella de Asgar, dimmi la verità, che dici tu di hera la nostra dea???:)
Spara pure sulla crocerossa, tanto ormai sono all'ultimo stadio:sad::sad:
Perdona l'eccessiva confidenza tesoro:)

Mannaggia Agata, appari e scompari.......prima mi illudi, mi seduci e poi mi abbandoni....nun se fà!!
Io so' un ragazzo semplice dar core puro..certo un po' burino, agreste e rozzo...ma ricordatelo bene, al cuor non si comanda e tu te ne stai accorgendo:):)
The power of love baby:cool:
Ciao, buonanotte, me scolo l'ultima biretta e vado a dormì che domani me svejo all'alba!!!!!!!!:V

okkio che se apre in gap si aprirebbe un altra okkasione per entrare subito con put e short e poi aspettare che in poche ore crolli l'indice per andare verso gli 18500 dove deve andare sicuramente,percui puttatevi tranquillamente se volete guadagnare se volte perdere andate long,
è come rubare le caramelle ai bambini con questi analfabeti del book.....
Puttatevi e shortate ad ogni rimbalzo specialmente se in gap,ricordatevi che siamo in un trend al ribasso percui rimanete con lui me e trichet.
Puttatevi si volaaaaaaaaaa verso 18500

Users who are viewing this thread

Back
Alto