Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
okkio che se apre in gap si aprirebbe un altra okkasione per entrare subito con put e short e poi aspettare che in poche ore crolli l'indice per andare verso gli 18500 dove deve andare sicuramente,percui puttatevi tranquillamente se volete guadagnare se volte perdere andate long,
è come rubare le caramelle ai bambini con questi analfabeti del book.....
Puttatevi e shortate ad ogni rimbalzo specialmente se in gap,ricordatevi che siamo in un trend al ribasso percui rimanete con lui me e trichet.
Puttatevi si volaaaaaaaaaa verso 18500

Buon giorno Max.certo che ieri sera , quando l'america da - 3 stava a diventà verde, un po' di cacarella ti è venuta è???:)
Hihihihiihihihihihihihihi......okkio che ce sta er dow jones nei pressi del dinamico rialzista.......er fine settimana ce sta pure er g20........okkio okkio okkio:):V:):V

Non fatevi perdere anche questa okkasionissima per entrare put/short...si apre in gap up...gain sicurissimo...puttatevi tranquillamente...evvai altri gain shortando

Oh, ma perchè parli al plurale maiestatis........oh, ma te sei accorto che qua ce sto solo io???:sad:
Cmq, per quanto mi riguarda, hera non ha aperto in gap:sad:
Secondo mè oggi farà una candelina verde a crocetta che sarà il trampolino per domani

Io in chiusura sono uscito dalle put e shordax/shortspmib quando l'indice ha rotto i 20340 perchè penso che se adesso l'america perde un 3% sono sicuro che stasera chiuderà positiva percui domani rimblazone dove fra 2 gg rientrerò ancora short ma per adesso mi accontento del gain
entrato massicciamente su saipem a 14.62 e ringrazio i miei fornitori mm incompetenti,grazie e ve le restituiro fra pochi gg a 16,5 e poi 18...grazie
è come rubare le caramelle ai bambini

Ma puttana maiala.ma che cazzo....l'ho lasciata che stava a cazzeggiààà e me trovo -5!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come so' neroooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vabè vabè.............domani compro....domani me rovinooooooooooo e nun me ne fotte niente!!!!!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto