Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sono nero anch'io, peggio di Storace, pensa che oggi avevo shortato l'indice a 20820 stop di 200 punti perchè dovevo andare a lavorare.
Risultato... chiuso in stop -200 l'indice poi a chiuso a 20150, perdo anche quando indovino il senso.

Stò incaazatissimo per un sacco di motivi:
1) a zoccola stava sopra a media mobile me pare a 20 gg, insomma quella della mia bollinger e oggi è scesa sotto, almeno mi pare perchè ancora il grafico aggiornato nun ce l'ho!!!!!!!!!!!!
2) a zoccola ha chiuso de merda che più merda nun se puote
3) a zoccola, al giorno 14 deve partorì a trimestrale
Porco zioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ma puttana maiala.ma che cazzo....l'ho lasciata che stava a cazzeggiààà e me trovo -5!!!!!!!!!!!!!!!!!

Consolati Asgar...........guardati EXPRIVIA e LANDI cosa hanno fatto negli ultimi minuti e dopo trimestrali impeccabili................
LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi
Ciao, vado a magna che è meglio

Stò incaazatissimo per un sacco di motivi:
1) a zoccola stava sopra a media mobile me pare a 20 gg, insomma quella della mia bollinger e oggi è scesa sotto, almeno mi pare perchè ancora il grafico aggiornato nun ce l'ho!!!!!!!!!!!!
2) a zoccola ha chiuso de merda che più merda nun se puote
3) a zoccola, al giorno 14 deve partorì a trimestrale
Porco zioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Non c'è più nessuna regola, Enel a partorito il più bel bilancio della storia...
e scende.

Consolati Asgar...........guardati EXPRIVIA e LANDI cosa hanno fatto negli ultimi minuti e dopo trimestrali impeccabili................
LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi
Ciao, vado a magna che è meglio

Uè ciao caro acra........ribellamoci...damo foco a sta borsa de merda!!!!!!!!!:)

Ok, l'ammerica, a meno di sorprese ha detto che vuole il panico:wall::wall:
Adesso, a meno di sorprese resta solo er doppio minimo!!!
Io direi che aspetto domani...........se fà meno 7 l'indice compro...dopodomani pure...........e così via...mi sembra una strategia impeccabile se non per un solo particolare.....nun c'ho li sordiiiiiiiiiiiiiiiiii:wall:

Ok, l'ammerica, a meno di sorprese ha detto che vuole il panico:wall::wall:
Adesso, a meno di sorprese resta solo er doppio minimo!!!
Io direi che aspetto domani...........se fà meno 7 l'indice compro...dopodomani pure...........e così via...mi sembra una strategia impeccabile se non per un solo particolare.....nun c'ho li sordiiiiiiiiiiiiiiiiii:wall:
Ohhh adesso ti riconosco:), ma forse non averli adesso è una fortuna.

Users who are viewing this thread

Back
Alto