Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Che palle st'americani oh.
Non basta che sia stata l'europa a rimbalzare prima di loro.....adesso rompono pure er er cà.........ma vuoi vede che oggi ha aperto di nuovo bocca er cacazzi Paulson....mò controllo....:down:

Crisi mercati: Paulson, Stato entra in 9 istituzioni finanziarie (RCO)
nada.gif
Restrizioni in tema di remunerazione per management chiave (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Washington, 14 ott - "Lo Stato Federale ha sbloccato 250 miliardi di dollari per entrare nel capitale delle istituzioni finanziarie che lo richiedono". Cosi' il segretario al Tesoro Usa, Henry Paulson, che ha aggiunto che "nove banche hanno gia' accettato l'ingresso dello stato nel proprio azionariato". L'ingresso dello Stato, ha pero' rammentato Paulson, comportera' una serie di restrizioni per le istituzioni finanziarie in tema di remunerazione del management chiave.

Ecchiloooooo ecchiloooooo, doveva parlà per forza er cornacchia!!!!!!!!!
Stò brutto gufo de mrd, ma perchè non se stà mai zitto stò papera!!!!!!!
Appena dice qualcosa, ormai in america se toccano le palle l'uno co' l'altro...uno sfregamento di balle di gruppo!!!!!!!!!!!!!!
Mannaggia ar cornacchia mannaggia:down::down:

E' finita Asgar..............li mortacci loro
Rimbalzo finito........è durato 1 giorno e mezzo, manco 2

Oggi molti titoli hanno rimangiato un 10% con l'apertura NY
Si scende fino a domani ore 16,00 con gap down in apertura

:titanic:

Me ne vado.............

E' finita Asgar..............li mortacci loro
Rimbalzo finito........è durato 1 giorno e mezzo, manco 2

Oggi molti titoli hanno rimangiato un 10% con l'apertura NY
Si scende fino a domani ore 16,00 con gap down in apertura

:titanic:

Me ne vado.............

Bè, acra, che la buona sorte ti accompagni.......io resto porco mondo!!!!!!!!!!!!!
Primo: c'ho finito li dindini
Secondo:ho perso già troppo
Terzo: ME SO' ROTTO LI COJONIIIIIIIIIIIIIIII

ma ar 27 der mese, cazzo cazzo, compro ancora, se nun me bastano 1300 euri me faccio un mutuo..........bastaaaaaaaaaaaaa, me vojo rovinà, vojo fà er bottooo:D

Se c'abbiamo kiulo, se famo a doppia w e s'aripijamo....altrimenti....a costo da comprà pe' quarant'anni 5 azioni al mese, inizia la mia nuova strategia.:eek::eek:
Così me finisco da rovinà na vorta pe tutte e a faccio finita co' sta bisca che fino ad ora, oltre ai soldi, m'ha tolto pure la qualità della vita:down::down::down:

La figura è veramente bella.........la costruzione perfetta della testa di un TS rialzista fino a 2,10 circa, che se riesci ad isolarti dai rumori di fondo, e perfettamente credibile...................guarda anche la candela di oggi : ha ritrcciato pochissimo dai max.........
:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto