Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Alcune grosse compagnie Americane domani compreranno a Piazza Affari che segnerà un rialzo del 5% grazie soprattutto all'investimento su tutto il comparto fiat (fiat,ifil,ifil risp ecc..).

se volete vendere o affittare 1 immobile in tutta Italia, andate su comproevendocasa.com, l'annuncio è GRATIS!

E quì abbiamo la tua Agatuccia :

http://analisitecnica.investireoggi.it/mibtel-analiziamo-la-candela-di-oggi-262.html

Poi non dire che ti metto sulla buona strada :lol:
Ma dove sei Asgar, in bagno ? Ti sei spaventato per la discesa ? Vedrai quella di fine mese.......una pista nera

:D:D No, ci sono ci sono, solo che ogni tanto devo lavorare pure io:)
Non vedo l'ora che arrivi la pista nera....evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii.....e dajeeeeeeeee de punta e daje de taccooooo..........abc?.....ci capisco na sega.....per mè si va dritti dritti alla z:)
Che me frega, ormai nun me spaventa più niente:sad: Op me so' rotto li cojoni e a vendere ancora in perdita nun ce penso proprio più.....basta.....è un anno che mi sforzo...ora basta....non faccio più niente, pure che devono passà 50 anni se vendo lo farò in gain......così è deciso:V

Oppure vendo in perdita e acquisto una casa in ammericaaaaaa, così ce passo le ferie......ma vuoi mettere poi a raccontare che ti sei fatto le vacanze in ammerica????:)

devono far abbassare l'euribor di piu a tassi piu accettabili per gli onesti lavoratori che hanno contrato un mutuo per la casa a tassi piu agevolati
fateli scendere di almeno un punto per favore e allora si inverte la marcia
MA FINCHE C'è TRICHET NON C'è NULLA DA SPERARE

mah, che dire, io fino all'anno scorso ero un ragazzo semplice dalla vita semplice.
Una vita mediocre ma serena. Molto tempo libero, tanti passatempi e qualche divertimento.
Da un annetto a sta parte, ho perso soldi, tempo per cercare di imparare, trascuro mè stesso, la famiglia, il lavoro e i miei passatempi sono scomparsi.
Appena ho un minuto mi collego per vedere sta merda.
Mah....più leggo e più sono confuso......uno che dice che il mercato si riprende a breve, n'altro che la crisi durerà in eterno, n'altro che investe in oro.....n'altro in immobiliufffff........bastaaaaaaaaaaaaaaa......... quanto ero sereno l'anno scorso a quest'ora....ingenuo e sereno.:sad:

Poi ce se mette pure federicabella che dice che le borse saliranno dell'80% a breve, insomma, è na giungla:)
Però federicabella mmmmmm, me piace come nick, in effetti mi ispira salite consistenti:sad::sad:
Che poi magari uno si immaggina federica bella e sogna salite.....e poi ariva federicone bello dal retro:sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto