Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (8 lettori)

Asgar

Guest
Krò, ma insomma, diciamo le cose come stanno....ma tu a sto raimondo lo conosci?????:-?:-?:-?
Perchè dice che magni li sassi???? Che significa????:-? Che poi li sassi....cioè....come se fanno a magnà????:-?
Cioè, che modo di dire è????? Nun l'ho mai sentito sto modo di dire....oddio che ansia che c'ho...per fortuna che lunedì vendo tutto:(
 

Asgar

Guest
Kronos era il padre di Giove ed era chiamato divoratore di sassi, perchè era immortale, cioè il tempo.

Ammazza, ma quanto siete colti tutti quanti oh.....io me credevo che se magnava li sassi pè davero....me stavo a preoccupà:eek::eek:
Ammazza quanto sono ignorante oh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Venderò tutto perchè un ignorante come me, può solo restare ignorante e povero!!!!!:wall::wall::wall:
 

Asgar

Guest
Beh se volete io me li posso anche magnà li sassi, il problema è digerirli.:D
Avete visto quelli che s'infilano spade da tutte le parti. :lol:

Sì ecco, io personalmente la spada ce l'ho infilata nel kiulo ora come ora!!!!:sad: Mejo li sassi porco zioooo!!!!!!!!!!!!!
Ma tanto lunedì esco e vendo tutto!!!:(
 

raimondo

Forumer attivo
Buona notte Asgar,non essere materiale, non è quello che si vede, sii spirituale così possiamo vederti. Chiudo definitivamente. Il gioco non vale la candela, auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
 

Asgar

Guest
Il potente motore dell'Universo pulsa sempre. Deciderà solo lui come e quando spegnersi.

Bisogna lottare, mai arrendersi. Non c'è altra strada da prendere, la codardia non è una strada.:cool:


Il potente motore dell'Universo e pure bastardo, dico io, pulsa sempre. Deciderà solo lui come e quando spegnersi lo stronzo bastardo!!!!!!!!!!!!!!!!!.
C'hai raggione Krò, l'unica cosa è lottare!!!!!!!!!
Ma io venderò ugualmente:(:(:(:(
 

Asgar

Guest
Vabbè, adesso vado che ho finito le sigarette....ci si sente lunedì....così, tanto per sentirsi poichè non avrò più nemmeno un'azione.
Ciao e grazie della compagnia e degli approfondimenti:)
 

Asgar

Guest
NON FARLO:titanic:
DOVEVAMO DIVENTARE RICCHI :car:

Ehhh, sai tremalnaik.....son troppo un illuso.
E' da un anno che vado avanti senza il benchè minimo miglioramento!!!
Certo, a fare un bilancio, direi che tutte le c.azzate che ho fatto , le ho fatte prima della crisi mistica dei mercati, quindi un 80% delle responsabilità ce l'ha solo e soltanto la mia incompetenza.
Se però faccio un bilancio da quando me so' messo a tradà con impegno ma con fantasia e buco di kiulo, considerando anche il loss attuale su hera, starei in gain di circa un 10%(però in termini percentuali, perchè in termini monetari causa grosso investimento su hera, starei attualmente a pari) nonostante la recessione:eek::eek:
Mah, domani vendo tutto oppure aspetto martedì.....oppure al massimo la fine della settimana e nun ce penzo più!!:(
 

Users who are viewing this thread

Alto