Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (60 lettori)

Asgar

Guest
Compra danieli risparmio e parmalat.

Mannaggia raimò, nun posso.....vorrei comprà tutto er mibtel ma nun c'ho più i dindini:lol::eek::eek::lol:
Mamma che cazzo sto a combinà oh:eek:
Oh raimò, ma dimmi un po' una cosa che non lo sò questo personalmente perchè mai sperimentato.
Ma durante il toro, sale tutto tutto??? Cioè indipendentemente???:-?
 

Asgar

Guest
Sempre chè nun falliscano i miei titoli e sempre che iriesca a tenermi abbastanza aggiornato cor prezzo de carrico:up::up::up:
Azz, speramo và!!!
 

raimondo

Forumer attivo
Il danno è che siamo cresciuti troppo in fretta, abbiamo (o chi per noi) bruciato le tappe, ora ci tocca tornare indietro e questa la triste realtà che non vogliamo accettare, ma ce lo meritiamo.
 

Asgar

Guest
Il futuro sono la bicicletta ed il carbone.


Il futuro sarà quel che sarà.
La Svezia entro il 2020 si staccherà quasi completamente dal petrolio....che sia un indizio???:lol::lol::lol:
In Italia invece stanno a cercà da convincere l'europa a ritardare il processo di modernizzazione riguardante le rinnovabili.
Vergona!!!
Vabbè, adesso ce stà la recessione, ma prima?????
Uhahahahahahah Italietta.....uhahahahha e famo il ponte sullo stretto và che è meglio uhahahahauhahahhauhahahah...ma che cazzzzz uhahahahahah, come se tutta l'econimia Italiana passasse dalla Calabria alla Sicilia uhahahahahah...ma che cazzate oh!!!!!
 

Asgar

Guest
Il danno è che siamo cresciuti troppo in fretta, abbiamo (o chi per noi) bruciato le tappe, ora ci tocca tornare indietro e questa la triste realtà che non vogliamo accettare, ma ce lo meritiamo.

Ma di cosa parli??? L'italia è sempre stata in recessione porco zioooo....uahhahahahaha.:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto