Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (58 lettori)

raimondo

Forumer attivo
Oggi non vanno, perchè non ci si può speculare al rialzo, l'ho vuoi capire o no! L'azienda è ottima sotto ogni aspetto e ti ho detto che c'è ne sono tante altre, vedi Danieli che ti avevo segnalato, se l'avessi fatto fatto avresti 25/30% dei soldi in più, compreso?
 

Asgar

Guest
Oggi non vanno, perchè non ci si può speculare al rialzo, l'ho vuoi capire o no! L'azienda è ottima sotto ogni aspetto e ti ho detto che c'è ne sono tante altre, vedi Danieli che ti avevo segnalato, se l'avessi fatto fatto avresti 25/30% dei soldi in più, compreso?

E ci risiamo raimò co' sta storia????:-?
Mò vedi te se arivi tu che manco te conosco e io me metto a seguì quello che dici!!!
Scusa sai, non è per mancanza di fiducia ma è un blocco psicologico che c'ho io:lol::lol:
Comunque, poniamo il caso che io avessi ereditato 1000 euri così, dal nulla, tu per lunedì che mi consiglieresti?:)
 

raimondo

Forumer attivo
Li scommetteri al ribasso, ma un ribasso di brutto, non violento, violentissimo. Ma sò già che è un discorso che non ti piace, quind tempo sprecato, ti avevo segnalato anche fastweb,e ti avevo segnalato in un rincaro del prezzo del petrolio, dopo ciò ti lascio fai come vuoi, quando ho una notizia la passo, poi fai tè.
 

raimondo

Forumer attivo
Vedrai! ricordi cosa dissi, quota 8000 S & P Mib., e la mantengo, e così come si sono avverate le altre che ho fatto con giorni d'anticipo, questa non mancherà all'appuntamento al momento opportuno. Il vostro positivismo, non potrà nulla contro gli eventi. Ce chi può e chi non può, io puoto, disse Massimino. Adios grincos, buena suerte.
 

Asgar

Guest
Uè raga, scusate, me sò assentato che m'ha sonato er vicino che s'è presentato co' un fustino de bira da 5 l :eek::eek::eek::lol::lol::lol::lol::lol:
Ohhhhh, ce lo siam finito in un'ora porco zioooooooooo e se semo pure bevuti er diggestivo uhahhaahhahahah che figata i vicini de casa!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Uhahahahahhaha che ridere ohhhh...abbiamo smesso che so' venute le muglière a fracassà li cojoniiiii du palle!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Vedrai! ricordi cosa dissi, quota 8000 S & P Mib., e la mantengo, e così come si sono avverate le altre che ho fatto con giorni d'anticipo, questa non mancherà all'appuntamento al momento opportuno. Il vostro positivismo, non potrà nulla contro gli eventi. Ce chi può e chi non può, io puoto, disse Massimino. Adios grincos, buena suerte.

Cazzo raimòòòò, ma sei massimo????:lol::lol::lol::lol::eek::eek::eek:
Uhahahahahahhhahahahaha che figoooooooo:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
toroooooooooooooooooooooooooooooooo
toroooooooooooooooooooooooooooooo
toroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

Users who are viewing this thread

Alto