Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (48 lettori)

Asgar

Guest
A dirti il vero anch'io avevo fatto un'analisi su Hera ed ero tentato di entrare alcuni giorni or sono, ma francamente non mi fido, potrebbe essere trascinato al ribasso dal mercato.

E' raimò....io questa notte ho penzato hihiihhihii.
E' semplice e lineare la cosa.
A tenè li sordi in banca uno quanto ce po' guadagnà??? Er 4..5 %???
Ebbene, se uno se compra chessò n'azione che dà er 4 o 5% de dividendo nun è la stessa cosa???? Indipendentemente dai rialzi e dai ribassi, comprà adessso me pare che se compra più bassi de parecchio o no???
Stamo in crisi del resto hihihihihihihi....io direi che se uno se compra mò 10 titoli che danno diidendi e chiude e riapre quanno ar tg tra 3 anni diranno che siamo in espanzione economica...c'è davero il rischio da fà li sordi:lol:
 

raimondo

Forumer attivo
Beato te che sei così ottimista, io non ci riesco, hai visto oggi il giappone il calo del settore industriale - 8% e la borsa guadagna, io non ci capisco e quindi non voglio rischiare niente. a me mi avevano promesso un lavoro che l'altro ieri è andato in fumo, non sò quello che farò, meglio di così.
 

Asgar

Guest
Beato te che sei così ottimista, io non ci riesco, hai visto oggi il giappone il calo del settore industriale - 8% e la borsa guadagna, io non ci capisco e quindi non voglio rischiare niente. a me mi avevano promesso un lavoro che l'altro ieri è andato in fumo, non sò quello che farò, meglio di così.

Raimò, nun è che so' ottimista ma porco zio, la borsa sale e scende o no????
E che sarà mai....è solo na linea che sale e scende:lol:
Comunque sto a scrive er mio libro: la prima regola di Asgar è: MAI VENDERE IN PERDITA PORCO ZIOOOOOOOOOOO....MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...MAIIIIIIIIIIIIIIII
MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
Questa è la regola primaria che ormai co' sto internet e sti grafichi ecc ecc tutti hanno dimenticato!!!!!! Uhahahahhahhaah ma vajelo a dì a Warren vajelo a dì!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
bravi bravi, prendete pure per il kiulo il nuovo guru dei mercati, Asgar il futuro erede di Warren....ah zio Warren, perdonali perchè nun sanno quel che dicheno:lol::lol:
 

Asgar

Guest
Vedi esempio prima di ottobre Eni quotava fino a 24 Euri e chi ha comprato allora quando rivedrà i 24 Euri?

bene, a fiat stava a 20 e mò sta a 4...entro mò e ce resto 10 anni.
Entro co' 1000 euri e se scenne ogni anno ce metto altri 1000......si nun fallisce risale e io divento ricco!!!! Eni in 10 anni, solo coi dividendi recuperi il capitale investito o sbaglio??? Quanto da di dividendo???
 

raimondo

Forumer attivo
90 mila auto che tra un poco te le regalano


Forum: Economia, Futures, Cambi, Commodities, Bonds > BCE e Germania

Iscrizione al Forum | Invia ad un Amico | Regole del Forum

  • GZ
    gzibordi.gif


    scrivi all'autore
  • <LI class=headerBig>Rispondi Modifica <LI class=headerSmall> segnalaci questo post <LI class=dateTime>26 Dicembre 2008 01:51
  • argomento: Economia Europea, HUMOUR
  • In Germania al porto principale per l'importazione di auto in europa ci sono ora 90 mila auto ammassatte e ormai non sanno dove metterle, nessuno le spedisce perchè nessuno le compra

    tra qualche mese se i governi non pompano in fretta dei miliardi nell'economia te le regalano
 

Asgar

Guest
in linea generale, non sbagli.
Ma con 1000 euro non diventi ricco e prima o poi dovrai ricomprarti una macchina..:-o

Nun divento ricco ma se fallisce nun divento povero.:cool:
Ho deciso, differenzierò il mio paniere quanto più possibile e farò cassetto....magari me diverto un po' col trading quando sarò pieno di euri!!:lol:
 

Asgar

Guest
Questo si che è un boom economico.

ragazzo, scusami se insisto.
Ma se le auto tiraveno a fit nun stava a 4...cioè è chiaro che siamo in crisi...c'hanno tutti a machina nuova ....tra 10 anni staranno tutti cor kiulo a terra e se le dovranno ricomprà...poi magari uscirà pure qualche incentivo statale per la rottamazione degli euro 4 a favore degli euro 10...chessò...qualcosa....è così che funziona:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto