Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Comunque l'altro giorno me volevo venne l'anima all'avversario...come se chiama...me sfugge.
Bè, l'ho chiamato e m'ha detto che nun je conviene comprassela....sarebbe na fregatura
Ciao a tutti ricchioni!!!
Vi immagino tutti tremolanti davanti al monitor a pensare : oddio, e che faranno gli indici lunedì???
E chi ha venduto a sperare che ritracci ancora e chi ha tenuto ma sempre con obiettivo trading a pregare perchè risalga....huhhuhuuahahahahuhahahauahahahah.....ricchioni porco zio che siete!!!!
Investire , investire....comprare di tutto e tenere un paio d'anni ricchioni!!!!!!!!!!!!
Io che son investitore non mi pongo questi problemi, torno adesso dalla mia corsetta salutare ed ora reintegro i liquidi persi con un paio di birrette prima di pranzo!!!!
Fatelo anche voi!!!
Io proprio non capisco quelli che fanno attività fisica e poi se magneno na insalatina cor tonno ar naturale con acqua minerale uhyahahahhahaha che ricchioni!!!!!!!!!!!
L'attività fisica va fatta solo ed esclusivamente per poter godere di più !!!!!!!!!!