Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (13 lettori)

Asgar

Guest
mò, quasi quasi mi apro pure un blog...porco zioooo...così ci cazzeggio dentro come mi pare e mi piace a mè!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
lunedì che si fa?
come diavolo si fa a tagliare le perdite?
aspetto due anni con quelle azioni del piffero o mi brucio quasi 4000 pesos per inseguire miraggi di trading?
secondo me hai ragione: me le tengo sul groppone...
se proprio non resisto, utilizzo la residua misera disponibilità per gli etf: al rialzo, al ribasso, al rialzo, al ribasso.... sperando di non sbagliare ritmo....
Rara avis, io sò cazzaro....io parlo solo ed esclusivamente per mè stesso!!!!!!!!
Nun vojo responsabilità alcuna....io so' na specie de troll ar contrerio....io trolleggio da solo con meè stesso....nun sò quel che dico....dico quello che me viè da dì!!!!!!!!!!!:lol:
in pratica scrivo ciò che mi viene in mente...e come puoi vedè ...se me aproword e me scrivo e me risponno da solo...sarebbe quasi a stessa cosa:)))))))
 

Asgar

Guest
Me sto facendo na 66.

mejo tardi che mai raimò....io stò già a du litri da quanno sò arivato a casa....aspetta un secondo che devo annà a pulì er kiulo a mi fijo che ha cacato!!!!!!!!
E nun stò a scherzàààà!!!1 io nun sò...ma i fiji miei c'hanno da disfunzione...cacheno 4 volte al dì per ciascunoquanno stanno bene!!!!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek:
Che rottura de cojoniiiiiiiiiiiiiiiii
 

Asgar

Guest
Ecco fatto.....pulito per l'ennesima vorta er kiulo der fijoletto maggiore.....tra mezz'ora me tocca er secondo genito!!!!!!!
Io nun lo sò....nun è cosa....mi moje m'ha dato sto compito ingrato !!!!!!!!!!!!!
ma come si permette porco zioooo!!!!!!!!!!!!!!
Stamo in recessioneeeeeeee....n'dò stà a clava che la stordisco porco zio!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Non è che ti serve un baby sitter visto che sono a spasso.

:lol::lol::lol::lol:
Raimò, se t'accontenti de vitto e alloggio e nun me trombi a muglièra ti accolgo volentieri nel mio castello di 90 metri quadri....abbasta che contribbuisci ar mutuo e dormi assieme a mè sur divano!!!!!:lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto