Asgar Guest 16 Gennaio 2009 #2.911 raimondo ha scritto: Qualche 66 me la devi passà. Clicca per allargare... raimò, scusa ma adesso pretendi troppo....a bira nun se tocca!!!!!!!!!!!!!!!
raimondo ha scritto: Qualche 66 me la devi passà. Clicca per allargare... raimò, scusa ma adesso pretendi troppo....a bira nun se tocca!!!!!!!!!!!!!!!
Asgar Guest 16 Gennaio 2009 #2.913 raimondo ha scritto: Va bene mi accontento della mugliera. Clicca per allargare... Vabbè, così poi er kiulo ai fiji miei o pulisci tu!!!!!!!!!! Io me tengo a biraaaa và!!!!!
raimondo ha scritto: Va bene mi accontento della mugliera. Clicca per allargare... Vabbè, così poi er kiulo ai fiji miei o pulisci tu!!!!!!!!!! Io me tengo a biraaaa và!!!!!
raimondo Forumer attivo 16 Gennaio 2009 #2.914 Ma che fanno i merda di cani, non si decidono, non gli bastano i soldi di pantalone?, ne vogliono degli altri.
Ma che fanno i merda di cani, non si decidono, non gli bastano i soldi di pantalone?, ne vogliono degli altri.
Asgar Guest 16 Gennaio 2009 #2.915 raimondo ha scritto: Ma che fanno i merda di cani, non si decidono, non gli bastano i soldi di pantalone?, ne vogliono degli altri. Clicca per allargare... tranquillo Raimò....aspettano la chiusura del serale e poi e pooi se volaaaaaaaaaaaaaaa
raimondo ha scritto: Ma che fanno i merda di cani, non si decidono, non gli bastano i soldi di pantalone?, ne vogliono degli altri. Clicca per allargare... tranquillo Raimò....aspettano la chiusura del serale e poi e pooi se volaaaaaaaaaaaaaaa
Asgar Guest 16 Gennaio 2009 #2.919 raimondo ha scritto: Chi la canta jerry Scotti Clicca per allargare... Vendete tuttooooooooo...state flatttttttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
raimondo ha scritto: Chi la canta jerry Scotti Clicca per allargare... Vendete tuttooooooooo...state flatttttttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!