Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (18 lettori)

raimondo

Forumer attivo
Crisi: ne' acquirenti ne' finanziamenti, Circuit City chiude
di ANSA
Assunti 4 liquidatori per cedere tutta la merce rimasta

(ANSA) - NEW YORK, 16 GEN - Circuit City non trova acquirenti ma neanche un piano di rifinanziamento ed e' costretta a chiudere. La societa', uno dei maggiori canali di vendita di prodotti elettronici negli Usa, ha assunto 4 liquidatori per la cessione di tutta la merce rimasta nei suoi 567 punti vendita. Sono: Great American Group, Hudson Capital Partners, SB Capital Group e Tiger Capital Group. Negli ultimi 2 anni la capitalizzazione in Borsa e' diminuita di 5 miliardi di dollari.
index.asp
 

Asgar

Guest
Crisi: ne' acquirenti ne' finanziamenti, Circuit City chiude
di ANSA
Assunti 4 liquidatori per cedere tutta la merce rimasta

(ANSA) - NEW YORK, 16 GEN - Circuit City non trova acquirenti ma neanche un piano di rifinanziamento ed e' costretta a chiudere. La societa', uno dei maggiori canali di vendita di prodotti elettronici negli Usa, ha assunto 4 liquidatori per la cessione di tutta la merce rimasta nei suoi 567 punti vendita. Sono: Great American Group, Hudson Capital Partners, SB Capital Group e Tiger Capital Group. Negli ultimi 2 anni la capitalizzazione in Borsa e' diminuita di 5 miliardi di dollari.
index.asp

Puttanate!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
Uhahahahhahaahhaha......solo puttanate!!!!!!!
Ma perchè a sto punto nun vendete tutto, ve comprate un cavallo e ve scardate cor suo letame???:lol:
 

Asgar

Guest
basti solo pensare che io....io che sò risparmioso....se me se brucia a stampante....per cambiarla devo cambià tutto er pc perchè quello che c'ho adeso, quella nuova nun la reggerebbe!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
Cazzate...solo cazzate!!!!!!!!
comprateve na stalla zio can!!!!!!!!!!!:lol::lol:
 

raimondo

Forumer attivo
CRISI USA: LA CASA BIANCA VEDE RIPRESA NELLA SECONDA META' DELL'ANNO
di WSI - ANSA
Nel 2008 il Pil reale degli Stati Uniti si e' contratto dello 0.2%, avanzera' dello 0.6% nell'anno in corso per poi schizzare +5% nel 2010. Dopo giugno iniziera' la fase di recupero.

L'economia americana, dopo essersi contratta dello 0,2% nel 2008, si espandera' nel 2009 dello 0,6% e nel 2010 del 5%.
index.asp
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: Buffoni.
 

Asgar

Guest

Asgar

Guest
CRISI USA: LA CASA BIANCA VEDE RIPRESA NELLA SECONDA META' DELL'ANNO
di WSI - ANSA
Nel 2008 il Pil reale degli Stati Uniti si e' contratto dello 0.2%, avanzera' dello 0.6% nell'anno in corso per poi schizzare +5% nel 2010. Dopo giugno iniziera' la fase di recupero.

L'economia americana, dopo essersi contratta dello 0,2% nel 2008, si espandera' nel 2009 dello 0,6% e nel 2010 del 5%.
index.asp
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: Buffoni.

voi e sottolineo voi siete marionette nelle loro mani...io e sottolineo io...sono toro e je lo ficco ar kiulo!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
Prima o poi:rolleyes::lol:
 

Asgar

Guest
Emmmmm, signori...io ve vojo troppo bene...ma nun sò se ve ne siete accorti....cioè.....io lì nun ce parlo più!!!!!!!!!
Emmmmm, sarebbero tipo 3 mesi che son assente...ma me fa piacere che ve ne state ad accorge adesso:lol::lol::lol::lol::eek::-?:-?:lol:

Intendendo sul forume eh, sia chiaro...ma vojo dì, non che dia colpe a qualcuno poichè le colpe son sempre di tutti....nessuno è senza peccato....ma porco zio...la parola data è data e io nun posso tornà...e manco ce tengo co' quei quattro ritardati zio cane!!!!!!!!!
e quei 4 moderatori ricchioni porco ziooooooooooooooo!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
Che mondo di ricchioni!!!!!!!!!!!!!:lol:
 

Asgar

Guest
tra poco me lo apro io stesso un cazzo di forume e lo chiamerò...Io e zio Warren!!!!!!!!!!!!!!:lol:
Io sarò l'unico moderatore e bannerò a tutti i ricchioni timorosi in recessione!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Ci è un tempo pe' tradà e ci è un tempo per investì......ci è un tempo per investì tradando e ci è un tempo per tradare investendo....chi ha orecchie per intendere intenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto