Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (25 lettori)

Asgar

Guest
e io devo da pagà er canone pe' vede a defilippi che difende li cani abbandonati???? Per carità.....io a uno che abbandona un cane dopo che se l'è comprato lo ammazzerei a lui cazz....ma magnateveli sti cani e sti gatti e finitela da rompe li cojoniiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Andate a caccia de grilli e riscoprite la vostra virilitàààà....scopateve un grillotalpa e vivete in pace con tutte le altre scimmie.....gli alti mammiferi lasciateli in pace nel loro regno e con le loro funzionalità integre.......:wall::wall::wall::wall:
 

Asgar

Guest
Magari domano me vado a comprà un bel gatto persiano...poi o faccio castrà...je compro er gourmet e ogni du giorni je svuoto a sabbiera sur terazzo....uhhahahauhahahuhahahahahha ricchioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....comprateve a playstation!!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
poi ogni tanto escono ste notizie che er cane se magna er padrome oppure sbrana qualcuno ecc ecc.....insomma gente, dateve na regolata che pe' esse fighi c'è sempre tempo....poi li senti...ma er pitbull è dolce...er rotwailler è dolcisimo....
A mè nun me frega un cazzo der cane dolce o non dolce...se il padrone è frocio e rincojonitooooo er cane deve morì assieme ar padrone poco zioooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Personalmente nun concepisco chi c'ha er cane e lo sguinzaglia a cazzo perchè tanto è bonoooo....certo, sarebbe bono da magnàààà...ma se ce sò io che passo...me ne fotto...ma si passa mi moje o mi fijo e er cane je ringhia poi in galere me ce mannano a mè perchè je sbrano ar cane!!!!!!!
ma ve rendete conto????:-?:-?:-?
da piccolo giocavo con le mucche cazzz...i cani li pijavo a carci n'kiuloooo.....chiamateme pure heidy...è a tema....ma porco ziooooo.....annate a morì ammazzati co' sti cani ricchioni!!!!!!!!!!1
 

raimondo

Forumer attivo
Originalmente inviato da Asgar
Perchè tu ti rivolgi a mè in maniera così confidenziale????
Mi suona familiare questo epiteto, sento che ci conosciamo già!!!!!!!!:-?
Ciò non toglie che sei ricchione flat in toro assoluto!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol:



pirla non ti risp x non farmi bannare.....comunque il tuo epiteto puoi rivolgerlo tranquillamente ai membri maschi della tua famiglia
__________________
l'occasione mi e' grata per porgere i miei piu' distinti saluti :p:p:p:p !!!
user_offline.gif
 

Asgar

Guest
mi nonna ammazzava e galline e a testa a vedevo saltellà per 5 minuti boni uhahhahahaha che ridere porco zio!!!!!!!!!
Ammazza che bone che erano!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Originalmente inviato da Asgar
Perchè tu ti rivolgi a mè in maniera così confidenziale????
Mi suona familiare questo epiteto, sento che ci conosciamo già!!!!!!!!:-?
Ciò non toglie che sei ricchione flat in toro assoluto!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol:


pirla non ti risp x non farmi bannare.....comunque il tuo epiteto puoi rivolgerlo tranquillamente ai membri maschi della tua famiglia
__________________
l'occasione mi e' grata per porgere i miei piu' distinti saluti :p:p:p:p !!!
user_offline.gif



:eek::eek::eek::eek::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
raimòòòò, ma mica sei tradding idea?????:-?:eek::eek::eek:
allora sei proprio ricchione ....devi avere il coraggio....chi sei??????????????:lol::-?:-?:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto